Vai ai contenuti principali
Giuditta
Giuditta

Palermo, Palermo · Da Maggio 2022

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2025

268giorni 15hh
Marta
Rito religioso o rito civile?
Marta, Il 24 Febbraio 2024 alle 13:35

Ciao a tutti avrei una domanda io ed il mio compagno vorremmo sposarci direttamente nella location, ma vorremmo comunque fare un rito religioso sapete se é permesso qui in Italia o meglio “ci troviamo...

Giuditta, martedì 9-Apr-24 16
Erica
Location con giardino d’inverno
Erica, Il 7 Settembre 2023 alle 10:13

Chiedo consiglio a voi! Abito a Catania e stiamo cercando una location con un bellissimo giardino d’inverno. Noi ci sposeremo il 14 dicembre 2024 e non ci piacciono quei ricevimenti chiusi in una sala...

Giuditta, mercoledì 3-Apr-24 3
Giuditta
La mia dream venue mi ha appena scritto che ha chiuso - suggerite simili? (tonnara Florio)
Giuditta, Il 1 Aprile 2024 alle 10:52

Stamattina ho ricevuto una email dalla Tonnara Florio facendomi sapere che non prenotavano piu' eventi perche' hanno cessato l'attivita'. Ho gia' chiesto in due posti simili in passato - la tonnara di...

Francesca, martedì 2-Apr-24 1 208
Valentina
Il contatto misterioso di Torre Ciachea
Valentina, Il 27 Dicembre 2023 alle 09:23

Impossibile trovare contatti e capire il costo dell’affitto della location. Qualcuno ha l’info chiara e diretta?

Giuditta, sabato 30-Mar-24 3
Giuditta
Palermo o Sicilia in generale - consigliatemi locations che non costano l’ira di Dio 🤣
Giuditta, Il 8 Febbraio 2024 alle 15:18

Io e la mia compagna vogliamo sposarci (o almeno, fare festa e rito simbolico) in Sicilia. Io palermitana, lei di Napoli, viviamo all’estero e abbiamo invitati da almeno 5 posti del mondo. Vogliamo...

Maria, domenica 16-Feb-25 12 1
Giuditta
Ogni tanto i prezzi mi lasciano di stucco
Giuditta, Il 5 Febbraio 2024 alle 10:26

Importante dire che non ho niente contro fornitori o contro chi si può permettere certi prezzi. Però ho appena ricevuto 4 quote, tutte al disopra di 20mila euro, una al disopra di 63mila euro e non...

Laura, martedì 6-Feb-24 38

Gruppi generali

Ispirazione