Palermo, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tairin
1102 giorni fa
Ciao sposine La sera prima dormirò con le mie testimoni direttamente in location e sono alla ricerca delle vestaglie da indossare il giorno dopo durante la preparazione alla cerimonia(con la scritta bride o comunque personalizzabili). Sapreste...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1152 giorni fa
Sposine dubbio, come addobberete il tavolo di casa , potreste darmi dei consigli e magari qualche foto come spunto ☺️
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1224 giorni fa
Sono aperte le iscrizioni al corso prematrimoniale nella Parrocchia San Giuseppe in Via Belmonte Chiavelli 104 a Palermo. Verrà svolto una volta alla settimana alle ore 21 a partire da mercoledì 1 Marzo 2024
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1236 giorni fa
Buon pomeriggio ✨ quale macchina avete scelto nel vostro giorno del matrimonio?😊 siete più da macchina sportiva o antica? Noi abbiamo scelto una Jaguar XF bianca 😍
Ho caricato una foto nel post di Ory
1313 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
1320 giorni fa
Forcine mon amour, un nome e una garanzia. Finalmente ho acquistato anche io da lei il filo connie che in foto non rende quanto dal vivo (luccica che è una meraviglia), la coroncina e i bracciali floreali che erano in promo acquistando un filo..il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1400 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Fotografi garanzie ANFM