Lanuvio, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1559 giorni faCiao a tutti! Sono una futura sposa di 23 anni e una settimana fa ho ricevuto la proposta. Ieri abbiamo scelto la villa dove faremo sia il rito civile che il ricevimento, la data sarà l'8 giugno 2023! Sono strafelice. Volevo sapere quale fosse il...
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faSOS consiglio auto da scegliere per il giorno delle nozze...
1559 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1559 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1559 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1559 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1559 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1559 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1559 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Fotografi garanzie ANFM