Casoria, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1420 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1420 giorni faBuonasera ragazze ❤ vorrei il vostro parere. Noi ci sposeremo con rito civile. Il 5 ci sposeremo al comune solo noi e i testimoni. Poi il 27 luglio (giorno del ricevimento) faremo la celebrazione simbolica con tutti gli ospiti. Ovviamente essendo una...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1420 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1420 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
1420 giorni faBuonasera a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Stasera abbiamo scelto le nostre fedi, sono comode unoaerre 7gr (come in foto) . Abbiamo scelto le 7 gr perché sulla mano di lui la 5 gr (unica alternativa) era troppo sottile. Adesso però ho un dubbio,...
Ho partecipato al post di Caro
1420 giorni faHo partecipato al post di M&M's
1420 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1420 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1420 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1420 giorni faPer un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
Ho partecipato al post di Ilaria
1420 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1420 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM