Casoria, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
10Buonasera ragazze ❤ vorrei il vostro parere. Noi ci sposeremo con rito civile. Il 5 ci sposeremo al comune solo noi e i testimoni. Poi il 27 luglio (giorno del ricevimento) faremo la celebrazione...
Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno...
Perché hai scelto ""?
Faremo la promessa il 16 giugno, riusciamo secondo voi a sposarci il 16 Luglio?
Ciao ragazze...sono a -12 ed inizio a pensare al kit di emergenza per quel giorno. al momento ho segnato: scarpe di ricambio (comode e basse hahah) deodorante (non si può mai sapere ahaha) lenti a...
Ciao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
Perché hai scelto ""?
Ragazzi mi serve un consiglio!! Manca pochissimo e ancora non abbiamo scelto i regali x i testimoni.. Nel caso dei miei sono una coppia di 45 anni circa… mentre x quanto riguarda i testimoni del mio...
Ciao a tutti..c é qualcuno che avrebbe un formato Word di libretto cerimonia civile? Da chi bisogna recarsi per stamparlo e decorarlo? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM