Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Calenzano, Firenze · Da Luglio 2014

Attualmente non ho hobby o passioni particolare perchè sto concentrando tutte le mie energie sul matrimonio e soprattutto la ristrutturazione della... Visualizza altro

Attualmente non ho hobby o passioni particolare perchè sto concentrando tutte le mie energie sul matrimonio e soprattutto la ristrutturazione della casa...

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3212giorni 16hh

Jenja ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3211 giorni fa

Tanti Auguriiiiiiiiiii!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3551 giorni fa

aahahh anche per noi la stessa cosa! per la location subito ci siamo trovati in accordo,mentre per la scelta dei mobili ,adesso,stiamo uscendo matti! comunque noi abbiamo scelto borgo degli angeli... http://www.ilborgodegliangeli.com/#!/pageHome aspetto una tua impressione!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3551 giorni fa

Saraaaaa che sognooo!!! mi piace tantissimo! ottima scelta

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3551 giorni fa

Non abbiamo ancora fermato la location perchè abbiamo deciso di dare la risposta il 18 agosto ma ormai abbiamo deciso...si chiama castello Il Palagio, se vuoi vederlo vai su http://www.castelloilpalagio.eu/it/. Ti piace? Fammi sapere!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3551 giorni fa

hey Saretta! avete prenotato allora? quale avete scelto??'

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3556 giorni fa

ciao Saraaaaaaaaaaaaaaaa

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3573 giorni fa

già ! hai proprio ragione! allora mi raccomando tienimi aggiornata sulla scelta della location!!! buon pomeriggioooooo!! bacini

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3573 giorni fa

wow! già dalla descrizione mi piaceeee!!! poi aspettiamo delle fotine !!! si , lo stile è già stato deciso...moderno-contemporaneo...fm adora il moderno ed io un po' meno...poi abbiamo trovato la giusta via di mezzo!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3573 giorni fa

ecco brava!! avete già le idee chiare per la ristrutturazione!???

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3573 giorni fa

anche noi volevamo la nostra parrocchia ma davvero troppo,troppo piccola! avremo circa 130 invitati...ancora la lista da riorganizzare però! hai ragione un passo per volta si fa tutto...il tempo c'è...ma l'ansia anche!!!!ahahahaha

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3573 giorni fa

23 ?!?!? o mamma ...Saraaaa!! in bocca al lupo! aahahahahh praticamente farai una full immersion tra le location! si,la chiesa è già stata scelta e prenotata...è stata una scelta non aspettata, volevamo una chiesa piccola ed intima e poi abbiamo scelto tutt'altro! per quanto riguarda la ristrutturazione ti capisco perfettamente...noi siamo in fase " scelta mobili" e ne stiamo diventando mattiiiiii!!!!!aiuto!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3573 giorni fa

mmm capisco...in bocca al lupo per la ricerca comunque! io si,l'ho già trovata fortunatamente! ah,dimenticavo...hai già dato un'occhiata alle location che sono nella lista dei fornitori di questo sito??

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3573 giorni fa

Beh in ogniuna trovo un difetto...o non mi piace che facciano un unico tavolone per tutti gli invitati...o il prezzo troppo alto...eccc...te l hai già trovata?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3573 giorni fa

dai Sara, non preoccuparti,il tempo c'è...cosa non ti convince delle location che hai visitato??

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3573 giorni fa

Ciao Alessandra....io sono in alto mare, sto girando ancora per scegliere la location perchè nessuna mi convince. Ho scelto solo il parroco, la chiesa e i testimoni...aiutoooo!!!te come procede?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3573 giorni fa

come procedono i preparativi?!? io sposerò un mese esatto prima di te...!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione