Marmirolo, Mantova · Da Giugno 2022
Sognatrice, ambiziosa, 100% Virgo ♍️
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1140 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1192 giorni fa
Community! Vi piace il tema Harry Potter? Cosa ne dite di questa torta? La vorreste al vostro ricevimento nuziale? Votate e commentate!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1197 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
1244 giorni fa
Spos*! Come state? 💕 Oggi mi chiedevo: avete degli animali in casa con voi? Se sì, ce li fate conoscere postando una bella foto? 👇 **
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1250 giorni fa
Buongiorno! Il 2022 si sta avviando verso la fine ed è il momento di chiedersi: a che punto siamo con i preparativi? ✨ Con questo post condividiamo quindi i nostri piccoli grandi “traguardi” delle nozze e della vita di coppia raggiunti in questo mese...
1265 giorni fa
Ciao Community! Facciamo un gioco, vi va? 1. Aprite questo link 👉 Save the Date 2. Scegliete il design che vi piace di più 3. Cliccateci sopra e scegliete l'opzione "personalizza grafica". 4. Aggiungete i vostri nomi e la data di nozze 5. Postate lo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1266 giorni fa
Buon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1275 giorni fa
Ho un dubbio scegliere i fiori io avrò il tema blu e bianco ke fiori mi potreste consigliare cn il blu a patre la classica rosa blu....
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1284 giorni fa
1284 giorni fa
Community! Si sa le foto ci aiutano a mantenere vivi i ricordi! E voi, avete molte foto di coppia oppure non siete amanti della fotocamera? 📸 Postate la vostra prima foto insieme nei commenti e raccontateci i dettagli del momento, se vi va❣️
1364 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM