Marmirolo, Mantova · Da Giugno 2022
Sognatrice, ambiziosa, 100% Virgo ♍️
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
979 giorni faManca sempre meno, ora il countdown segna -9 giorni e 20 ore! E pensare che sono partita che mancavano 456 giorni! Quante spose di Settembre 2023?? Siete pronte per il grande giorno?? Come siete messe con i preparativi?? 🥹💖🎀
Ho creato un post
1006 giorni faBuongiorno! Premetto che ho già letto qualcosa su internet, ma spesso ci sono pareri diversi e gli articoli a volte si contraddicono, quindi chiedo a chi come me sta per affrontare questo bellissimo momento o chi l’ha già vissuto e quindi ha una...
Ho creato un sondaggio
1028 giorni faCiao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da accendere al taglio della torta, consigliate di...
Ho creato un sondaggio
1088 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
Ho creato un sondaggio
1112 giorni faAbbiamo da poco ricevuto/fatto la proposta ed è già tempo di pensare ai preparativi. Abiti, fiori, addobbi…e nella nostra testa girano mille idee! Tutto l’insieme deve funzionare. Quando pensiamo a un matrimonio, di solito il primo colore che ci...
Ho creato un sondaggio
1113 giorni faSposine e sposini, io ed fm siamo arrivati alla parte (forse) più intrigante dell’organizzazione: scegliere la meta del viaggio di nozze! Siamo riusciti ad ottenere due proposte con davvero poca differenza di prezzo, che rientrano nel nostro budget e...
Ho creato un post
1126 giorni faCiao a tuttə! Ho bisogno di un consiglio 💫 Qualcunə di voi ha soggiornato alle Maldive, in particolare presso il Mirian Sky Hotel a Gaafaru? O comunque ha soggiornato alle Maldive nelle prime settimane di Settembre e sa dirmi com’è stato?? Stiamo...
Ho creato un post
1139 giorni faSiamo alla resa dei conti per molte coppie, il giorno delle nozze ormai è vicino ed è bello guardare al passato per rivivere insieme i bei momenti passati! E voi, come è quanto tempo fa vi siete conosciuti? 🥰✨⬇️
Ho creato un sondaggio
1139 giorni fa“Che bello, sto per sposarmi!” Confessate, l’abbiamo detto tutti a proposta ricevuta…ed è stato l’inizio di un susseguirsi di appuntamenti, prenotazioni e contratti. Organizzare il proprio matrimonio richiede tempo e anche soldi, certo. Possiamo...
Ho creato un sondaggio
1139 giorni faBuongiorno e buon giovedì ssssspumeggiante 😎🥳 il weekend si avvicina e oggi voglio proporvi un sondaggio a tema festoso! Che sia il primo o l’ennesimo, l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio è sempre importante e merita un festeggiamento...
Ho creato un sondaggio
1140 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho creato un sondaggio
1140 giorni faL’argomento che vi propongo sta molto a cuore ai futuri sposi, perché l’organizzazione del proprio matrimonio è un percorso di condivisione fatto di momenti bellissimi, ma che richiede tempo e pazienza…tanta pazienza e spirito organizzativo! C’è chi...
Ho creato un sondaggio
1140 giorni faBuongiorno e buon mercoledì ✨ Nell’organizzazione di un matrimonio ci sono mille aspetti, tutti importanti, tra cui uno: la luna di miele. C’è chi assolutamente non vuole rinunciarci e chi, per diversi motivi, dovrà accantonarlo o renderlo meno...
Ho creato un sondaggio
1140 giorni faDomanda rivolta alle spose e agli sposi 🤵🏼♂️ 👰🏼♀️ Dove vi vestirete nel vostro grande giorno?? Votate e commentate ⬇️ 🌟
Ho creato un post
1176 giorni faBuongiorno sposine e sposini! Con questo post volevo raccontarmi la mia esperienza personale riguardo al primo incontro del corso prematrimoniale, che ho iniziato ieri sera 🥰 Eravamo un bel gruppo, in totale 7 coppie. Il don che tiene il corso ci è...
Ho creato un sondaggio
1196 giorni faCarə sposə: parliamo un po’ tra un preparativo e l’altro! Immaginate una fredda serata invernale: non avete impegni e vi dedicate quindi ad una sessione di divano e tv.Tu ed il tuo lui/la tua lei preferite guardare film, serie tv o la semplice...
Fotografi garanzie ANFM