Varese, Varese · Da Luglio 2014
Ostetrica IBCLC. Fidanzata con Giulio dal 2016, convolati a nozze il 28 agosto 2021. Mamma di un bimbo.
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
7 giorni faSono una sposa 2022, amica di una sposa 2026. Siamo di rientro dal suo addio al nubilato svoltosi a Lucca il 18-19 maggio. In particolare, nel pomeriggio del 18 abbiamo incontrato una coppia di sposi che facevano l’addio al nubilato rincorrendosi,...
Ho creato un post
1716 giorni faCi sposeremo il 28/08/2021 a Rovellasca (CO), Qualcuna conosce qualche villa/palazzo/parco carino in cui scattare qualche foto? Il nostro ristorante é La Limonera sempre a Rovellasca e non vorremmo assentarci per ore ed ore
Ho creato un post
2601 giorni faDopo una gestazione di 3 anni e mezzo, 2800 e passa ore di tirocinio, non so quanti esami sostenuti, un mese di raccolta dati, 2 mesi di follow up con chiamate e email, ieri è FINALMENTE nata un'Ostetrica. un parto lungo, difficile, di quelli in cui...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao, se volessi propormi per essere moderatrice della parte del forum “future mamme” come potrei fare? sono una studentessa di ostetricia, ad un passo dalla laurea, mi piacerebbe aiutare
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutti! Quanti siamo!!!! Io e Giulio ancora super indecisi sulla data tra il weekend prima e il 22. a noi sarebbe piaciuto il 23 ma è una domenica
Ho creato un post
3094 giorni faSposine e future spose che hanno avuto figli o sono in procinto di averne, Avete allattato o avete intenzione di allattare? Se sì, da quanto? Se no, perché? cosa è andato storto o cosa vi ha fatto scegliere di non allattare?
Fotografi garanzie ANFM