Varese, Varese · Da Luglio 2014
Ostetrica IBCLC. Fidanzata con Giulio dal 2016, convolati a nozze il 28 agosto 2021. Mamma di un bimbo.
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1688 giorni fa
Ragazze ma voi avete scelto un tema in particolare per il vostro grande giorno? Sono curiosa! Io sono un po indecisa
Ho caricato una foto nel post di Greta
2601 giorni fa
Dopo una gestazione di 3 anni e mezzo, 2800 e passa ore di tirocinio, non so quanti esami sostenuti, un mese di raccolta dati, 2 mesi di follow up con chiamate e email, ieri è FINALMENTE nata un'Ostetrica. un parto lungo, difficile, di quelli in cui...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2624 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2721 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2727 giorni fa
Ciao a tutte amiche mamme! Volevo chiedervi consiglio sui para capezzoli per evitare le ragadi al seno durante l’allattamento. Chi di voi le ha usate? E dopo quanto dal parto? Avete avuto problemi nel far attaccare il bimbo al seno utilizzando i para...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2873 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Mini
2948 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi ho avuto una eco di controllo e mi è stato detto che al momento la placenta si trova davanti alla cervice (non completamente ma in modo parziale). Sono a 17+4 e la gine pensa sia troppo presto per chiamarla previa perchè potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3000 giorni fa
Salve ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Sto cercando un marsupio adatto per mio figlio che ha quasi due mesi...So che l'ideale quando sono cosi piccoli sarebbero le fasce, ma sinceramente vorrei qualcosa di più rigido e pratico da mettere,...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Settembrina
3038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
3068 giorni fa
Ragazze ho partorito da 20 giorni esatti e già dall’inizio non è stato semplice con l’allattamento perché non me lo hanno dato subito il bimbo e quindi gli davano loro il mio tirato con il bicchierino o la siringa. io ho poco capezzolo e lui si...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3087 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM