Torre d'Arese, Pavia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3869 giorni faQuesta mattina mi hanno eseguito il transfer di 2 embrioni a seguito fecondazione fivet! Ora non resta che sperare,pregare e una bella BDC!! È stato emozionante vedere i due puntini lasciati nell'utero
Ho creato un post
3883 giorni faChi inizierà come me questo percorso?? Io sono al terzo tentativo....il primo andato a buon fine al primo colpo ma gravidanza interrotta a 9 settimane. secondo tentativo niente transfer... ora vedremo come andrà....
Ho creato un post
3883 giorni faDi foto dalla mia super fotografa e ho pensato di condividerle con voi
Ho creato un post
3884 giorni faRagazze è stato stancante ma meraviglioso....intenso!! Ecco qualche foto!
Ho creato un post
3885 giorni faVolevo ringraziare questo forum x avermi aiutato nell'organizzazione e nei fai da te!! Vi posterò le foto appena le avrò!!
Ho creato un post
3887 giorni faMa temo sia più x lo stress da matrimonio ( sarà sabato) piuttosto che una gravidanza...ma come dicono le mie amiche tutto è possibile! Io sono seguita in un centro sterilità xè la mia tuba sinistra fa una conca xció non lavora come la destra! Ora...
Ho creato un post
3889 giorni faEcco il nostro tableau
Ho creato un post
3898 giorni faOrmai siamo a -12 e comincia l'ansia da meteo!!! Io mi sposo a Villa Belvedere e pare ci sia pioggia speriamo cambi voi avete già controllato!?
Ho creato un post
3903 giorni faMi sposo con rito civile in un giardino, i libretti meglio sulle sedie o nel cesto con i coni del riso?! grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3905 giorni faE io no....questa cosa mi rattrista parecchio e mi deprime! Ormai sono 4 anni che cerchiamo, dopo 1 anno ci spediscono in un centro sterilità. Il primo tentativo va a buon fine....2 gemelli che a 9 settimane mi lasciano con un vuoto dentro che ancora...
Ho creato un post
3906 giorni faFai da te....il tema del matrimonio è Lego!
Ho creato un post
3920 giorni faA me piace molto voi che dite?
Ho creato un post
3932 giorni faCrisi di nervi!!! L'organizzazione mi sta facendo impazzire....gente che ancora non ha confermato....chi ha confermato che disdice ....chi è ancora indeciso....aiutoooo
Ho creato un post
4045 giorni faAndrete tutte dal parrucchiere o qualcuna ha optato x il fai da te!? A me x acconciatura e una prova mi hanno chiesto 150 euro e nn mi sembra poco!!! Sto cercando qualcosa da fare da sola....ho capelli lunghi e mossi
Ho creato un post
4047 giorni faIo e fm faremo il rito simbolico in villa e la celebrante sarà una nostra amica.....devo prevedere un regalo a parte x lei.....come funziona?
Ho creato un post
4050 giorni faOggi ho fatto il primo controllo dopo 2 punture di soppressore x percorso icsi/fivet.....sospeso tutto!!! Il mio endometrio, dopo ultima eco del 5/3 è passato da 11 a 15 nonostante sia al terzo gg di mestruo e mi hanno fatto prelievo hcg....venerdì...
Fotografi garanzie ANFM