Cologne, Brescia · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1040 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faCiao a tuttii, ho bisogno di un vostro consiglio. stiamo impazzendo per scegliere il colore del tema, noi ci sposiamo il 24 giugno del 2024, ristorante elegante. Mi consigliateee??
1049 giorni faBuongiorno sposini marchigiani La mia wp mi ha consigliato di scegliere tra queste due pasticcerie per la torta (posso sceglierne altre anche ma diciamo che volevo consigli da chi ha provato una di queste). Sono generi molto diversi a mio avviso, per...
1049 giorni faCiao ragazze stavo pensando, per l'entrata in chiesa mi era balzata un idea, che di idee me ne stanno girando a mille (poi dopo faccio i conti con i soldi) cosa ne pensate del coro gospel? Può essere una bella idea?
1070 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
Ho partecipato al post di Vanessa
1087 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1154 giorni fa
1154 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: 💚 Abiti da Sposa...
1154 giorni fa
1154 giorni faUn altro abito molto particolare che ti proponiamo è questo di Olympia Sposa! Che ne pensi, 💚 o ❌? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 Maison Signore: match o swipe? **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1154 giorni fa
1154 giorni faTaglio principessa e spalle scoperte: cosa ne pensi del modello firmato Amelia Casablanca? Ti lasci conquistare o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Olympia Sposa: match o swipe? 📸 AC 08...
1154 giorni fa
1154 giorni faSpos*! Come va lo swiping ? Che ne pensi di questo abito? Dicci se è 💚 o ❌ Passa al post successivo 👉 Amelia Casablanca: match o swipe? Abiti da Sposa di Lillian West
Ho ottenuto una medaglia!
1154 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM