Cologne, Brescia · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Buongiorno sposini marchigiani La mia wp mi ha consigliato di scegliere tra queste due pasticcerie per la torta (posso sceglierne altre anche ma diciamo che volevo consigli da chi ha provato una di...
Perché hai scelto ""?
Questa sarà la mia visuale poco prima del grande SÌ è ho già il cuore in gola dall’emozione 😍
Ultimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e...
Perché hai scelto ""?
Un altro abito molto particolare che ti proponiamo è questo di Olympia Sposa! Che ne pensi, 💚 o ❌? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 Maison Signore: match o swipe? **
Perché hai scelto ""?
Taglio principessa e spalle scoperte: cosa ne pensi del modello firmato Amelia Casablanca? Ti lasci conquistare o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Spos*! Come va lo swiping ? Che ne pensi di questo abito? Dicci se è 💚 o ❌ Passa al post successivo 👉 Amelia Casablanca: match o swipe? Abiti da Sposa di Lillian West
Perché hai scelto ""?
Sposa, arriva un abito che merita il super like.. Ti piace questo vestito di Maggie Sottero? Diccelo con un 💚 o ❌ + un commento! ** Passa al post successivo 👉 Sincerity Bridal: match o swipe? Abiti...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM