Vai ai contenuti principali
Annapia
Annapia

San Marco in Lamis, Foggia · Da Luglio 2014

Ciao! Sono Annapia, una ragazza originaria del magnifico Gargano in Puglia, ma vivo a Milano dove convivo con il mio ragazzo da due magnifici anni. La... Visualizza altro

Ciao! Sono Annapia, una ragazza originaria del magnifico Gargano in Puglia, ma vivo a Milano dove convivo con il mio ragazzo da due magnifici anni. La nostra storia d'amore è iniziata nel 2009, un amore su cui nessuno avrebbe scommesso. Un amore rubato, taciuto per tanto tempo, ma che poi è esploso inondando le nostre vite, quelle dei nostri familiari e dei nostri amici. La proposta è arrivata nel 2012, dopo quattro mesi vissuti distanti per motivi lavorativi. Ho urlato il mio sì quel giorno, e lo urlerei ancora. Ed ecco qui, che inizia il vero countdown e l'emozione sale :)

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2469giorni 12hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2569 giorni fa

Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Annapia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3259 giorni fa

Per me sei la fine del mondo, la ricchezza più calda che ho, sei l'amore giù nel profondo, sei la cosa più bella tra il bello che c'è e poi ormai sei parte di me!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3278 giorni fa

24 Giugno....yuppy!!!!

Annapia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3303 giorni fa

Ho sempre amato i matrimoni, mi danno felicità. E' un giorno, sono dei momenti in cui tutti sorridono e tutti sono davvero felici. E' una passione, che prescinde dalla preparazione del nostro grande giorno. La proposta di matrimonio è arrivata 3 anni fa, in piena estate, improvvisamente. Per motivi legati soprattutto alla certezza di una stabilità economica abbiamo scelto un anno lontano, il 2017, poi il giorno ed il mese. E gli anni ed i mesi passavano, fin quando una settimana fa non ci siamo ritrovati a prendere appuntamenti con le sale da vedere. E lì ti rendi conto che forse il countdown è iniziato davvero. Sarà una matrimonio celebrato nella nostra amata terra, il Gargano, nonostante viviamo a Milano. Invitati? Tantissimi, ma non possiamo prescindere da quelle persone. Devono esserci, devono condividere una felicità così immensa con noi. Lo stile? Un country chic, ed ho una passione spudorata per le candele. Sono così tremendamente romantiche. Il resto? Non so, sono appena entrata in questo meraviglioso vortice della preparazione.

Gruppi generali

Ispirazione