San Marco in Lamis, Foggia · Da Luglio 2014
Ciao! Sono Annapia, una ragazza originaria del magnifico Gargano in Puglia, ma vivo a Milano dove convivo con il mio ragazzo da due magnifici anni. La... Visualizza altro
Ciao! Sono Annapia, una ragazza originaria del magnifico Gargano in Puglia, ma vivo a Milano dove convivo con il mio ragazzo da due magnifici anni. La nostra storia d'amore è iniziata nel 2009, un amore su cui nessuno avrebbe scommesso. Un amore rubato, taciuto per tanto tempo, ma che poi è esploso inondando le nostre vite, quelle dei nostri familiari e dei nostri amici. La proposta è arrivata nel 2012, dopo quattro mesi vissuti distanti per motivi lavorativi. Ho urlato il mio sì quel giorno, e lo urlerei ancora. Ed ecco qui, che inizia il vero countdown e l'emozione sale :)
- Sposa Saggia
- 1.817 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3236 giorni fa
Buondì, sono alla disperata ricerca di un paio di pantofole per il momento della preparazione. Avevo adocchiato quelle della Yamamay, ma sul sito non ci sono più bianche e nei negozi non ce le hanno . C'è anche un altro modello ma non mi...
Ho caricato una foto nel post di Annapia
3271 giorni fa
Buongiorno bellezze... Oggi siamo a meno 50 e vi voglio presentare le nostre partecipazioni... La carta utilizzata per tutto, anche per la busta è carta d'amalfi.. l'adoro.. sembra di avere la stoffa tra le mani.. Il filo rosso di tutto il matrimonio...
3292 giorni fa
Ciao bellezze! L'altro ieri abbiamo fatto la promessa.. mamma che emozione! Non pensavo! (PS so che molti non la festeggiano, è solo una firma, ecc. e lo capisco, ma da noi è usanza festeggiarla e ci sono mille motivazioni che ci hanno portato a fare...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3392 giorni fa
Ragazze vi presento le mie testimoni foto a sinistra abbiamo Chiara, foto a destra abbiamo Anna. volete condividere anche voi le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Stella
3627 giorni fa
Ciao ragazze!! ieri ho dato una sbirciata alla nuova colezione Nicole Spose, e uno in particolare mi ha stregato!! Ha tutto quello che voglio io....pizzo, morbidezza, chiusura con il nastro...wow!! è della collezione colet...non vedo l'ora di andarlo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3643 giorni fa
Oggi come spesso faccio ultimamente pascolo in pausa pranzo davanti alla mia chiesa... che esattamwnte il 10 settembre vedrà me e fm coronare il nostro sogno..... questa è la chiesa che mi ha battezzata comunicata e cresimata. ... ci ho trascorso gli...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4000 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
4010 giorni fa
Chi mi conosce sa che ho iniziato i preparativi un po' in anticipo. A meno 799 ho prenotato la sala. Le motivazioni sono legate alla distanza dal luogo in cui ci sposeremo e al numero di invitati (300/350). Abbiamo deciso di fare molte cose "fai da...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4012 giorni fa
Oggi è il ns anniversario, 7anni insieme e 4mesi dalla proposta! Noi siamo andati fuori a mangiare sabato e ieri gli ho preso questo profiterole Abbiamo festeggiato prima perché stasera siamo dai suoceri.. Voi cosa fate solitamente? Cene,regali......
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4012 giorni fa
Ragazze tra di voi c e qualcuna c'è ha fatto partecipazioni ed inviti da sola e poi li ha atti stampare in tipografia?le nostre le farà fm
4019 giorni fa
Care sposine, oggi ho fatto il primo giro per le tipografie. Vorremmo fare le partecipazioni "fai da noi" perché manca tantissimo e quindi devo riempire gli spazi e poi non riesco a trovarne di abbinate al mio tema (lavanda). Quelle che mi...
4022 giorni fa
_Care sposine! Sono felice. Diciamo che sono felice quasi sempre, ma ultimamente un po' di più! A meno quasi 800 giorni abbiamo bloccato la sala! Ora so che in molte penseranno che siamo dei pazzi! Ma in altri post ho spiegato che viviamo lontani dal...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4041 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4043 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4054 giorni fa
Dopo lo sposo e la sposa, una delle indiscusse protagoniste delle nozze è la Torta Nuziale. Tradizione nata nel XVIII secolo tra le classi benestanti, dove si ammucchiavano i biscotti e i pasticcini portati dagli invitati in dono per formare un...
Fotografi garanzie ANFM