Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposo Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
697 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
727 giorni faCiaooo manca poco ormai.. quale acconciatura secondo voi con un vestito a sirena senza spalline con la schiena scoperta??
758 giorni faCiao! il 31 maggio ci sposeremo in una villa con rito simbolico e per l'occasione ho già preso il vestito da sposa. Qualche giorno prima però ci sposeremo in comune e sono in dubbio su cosa mettermi. Vestito corto bianco? Giacca e pantalone? altri...
758 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
758 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
799 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
811 giorni fa
Buonasera a tutte! Mancano pochi mesi al nostro matrimonio e la settimana prossima verrà la mia parrucchiera a fare la prova acconciatura. Dato che sposerò il 15 giugno e sicuramente farà caldo che tipologia di acconciatura mi consigliate? Io non amo...
Ho partecipato al post di Rossella
811 giorni fa
811 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
829 giorni fa
829 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
829 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
849 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
878 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
878 giorni faCredi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 L’oroscopo...
Ho partecipato al post di Francesca
878 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM