Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposo Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2024
Buonasera a tutte! Mancano pochi mesi al nostro matrimonio e la settimana prossima verrà la mia parrucchiera a fare la prova acconciatura. Dato che sposerò il 15 giugno e sicuramente farà caldo che...
Pront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi conosce qualche fornitore che potrebbe noleggiarmi questa cabina? Io e il mio fm ci siamo conosciuti a Londra e adoro l’idea di creare questo angolo con audio guestbook!...
Buongiorno Sposine!! Vorrei che mi consigliate qualche fotografo su Napoli… la cerimonia è il ricevimento si svolgeranno tra Pozzuoli e Bacoli e sto cercando un buon fotografo che soprattutto faccia...
Salve ragazze, qualcuna sa consigliarmi un buon parrucchiere in zona Pozzuoli/bacoli? Sono di Firenze e non ho idea di chi scegliere per il mio matrimonio😂 grazie
Ciao a tutti…. Abbiamo pochi invitati al nostro matrimonio. Saremo circa in 65 ( compresi 5 bambini). Avete mai partecipato a matrimoni con pochi invitati? Come è stato? Noi siamo preoccupati perché...
Avanti con il test 💎 Questo cake topper: cosa ne pensi? Applausi o fischi? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau ruota: applausi o fischi? 📸 Realizza la tua storia ...
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Finalmente ho fatto la prova trucco!!😍 Ho voluto provare due generi diversi ma ho scelto senza ombra di dubbi quello più luminoso! Voi che dite?
Non mi piacciono molto i brillanti nell'uomo, non saprei
Ciao ragazze, come state? Oggi ripensavo a tutte le cose che ci sono da organizzare per il matrimonio, ma c'è una che a me mette più ansia di altre, forse perché non ho "potere" : IL METEO. Qual è la...
Sposine napoletane come me quale location avete scelto per il vostro grande giorno? Confrontiamoci insieme ❤️
Ciao sposini e sposine! Spero di un vostro aiuto e grazie a chi risponderà! Ho un dilemma… Avevamo deciso di inserire le bomboniere nelle wedding bag, per risparmiare un pochino e non spendere sul...
Buongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ci sposeremo il 1 settembre! Abbiamo bisogno di un consiglio! Il tema sarà Vacanze Romane (il film) ma siamo molto indeciso sulle bomboniere! Consigli?
Ciao a tutte ragazze! Ho appena visto che anche voi come me vi sposerete il 2 luglio 2024😍 a che punto state con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM