Striano, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3975 giorni fa
Salve ragazze, qualche giorno fa ho fatto la mia prima prova trucco. Il sotto dell'occhio non è finito, dovrà essere collegato alla punta finale della linea di sopra ma più o meno sarà così... Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3992 giorni fa
Da oggi è sparito l'1 !!! Oddio che emozione, non ci credo, il tempo sta passando velocissimo!!! Ieri sera cenetta a casa per festeggiare -100!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4003 giorni fa
Sposine! Vi pongo questa domanda.. Stamperete voi i menù o ve li stamperà direttamente la location?!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4016 giorni fa
Ciao Che ne dite di questo trucco? Vi piace? Ho voluto riprendere l'azzurro xe il mio colore è il Blu china. Ciao
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4033 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4046 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4065 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Phoebe
4079 giorni fa
Ciao a tutte, sposandomi in inverno stavo cercando qualche idea e mi sono imbattuta in questi guanti fatti all'uncinetto che reputo belli, romantici e comodi... Vi lascio qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4080 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4080 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Angela
4081 giorni fa
Mi sono innamorata di un abito da sposa in mikado.................unico neo il matrimonio è ad agosto primo pomerriggio.....................potrei soffrire il caldo??Help me!!!!
Fotografi garanzie ANFM