Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1070 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
1070 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faCiao a tutti e tutte! Di recente abbiamo chiuso il giro delle comunicazioni ai testimoni: le mie lo sapevano dalla proposta 😅 ma quelle di fm sono state abbastanza sofferte e sinceramente non mi danno molta soddisfazione… non per niente, ma mi rendo...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1084 giorni fa
1084 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1084 giorni fa
1084 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1084 giorni fa
1084 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1086 giorni faCiao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia? Specialmente se si tratta di viaggio organizzato in un...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1086 giorni fa
1086 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
Ho partecipato al post di Martina
1086 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1087 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roby
1090 giorni fa
1090 giorni faBuongiorno🤍in questi giorni sto guardando un giro un po’ per negozio per gli accessori che mancano e stavo pensando quale collana prendere! Datemi un consiglio..
Fotografi garanzie ANFM