Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Ciao sposinə, oggi piccola curiosità 🤗 che auto avrete (o avete avuto se siete già sposatə) per il vostro grande giorno? Noi avremo la Giulietta bianca di Marco 🤍 abbiamo deciso di non noleggiarla...
Ciao a tutti e tutte! Di recente abbiamo chiuso il giro delle comunicazioni ai testimoni: le mie lo sapevano dalla proposta 😅 ma quelle di fm sono state abbastanza sofferte e sinceramente non mi danno...
Perché hai scelto ""?
Chi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Come state? 😊 Oggi domanda curiosa: qual’è stata o quale sarà la canzone che accompagnerà il primo ballo con il vostro amore? ♥️ comincio io! Noi abbiamo scelto una canzone...
Quanto tempo prima bisogna organizzare l’addio al nubilato??
Buongiorno🤍in questi giorni sto guardando un giro un po’ per negozio per gli accessori che mancano e stavo pensando quale collana prendere! Datemi un consiglio..
Perché hai scelto ""?
Sono simili , la classica è più bombata . Quale preferite ? Sopra classica 7 grammi , sotto comoda 4 mm
Devo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Perché hai scelto ""?
Ciao, ho appena ordinato da amazon dei conetti portariso..... ma mi domando se siano pratici per la confettata! Metto in foto i conetti presi o le bustine, altra alternativa vagliata e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Dovrei ordinare i confetti per la confettata del mio matrimonio ma sono indecisa se ordinare solo confetti bianchi oppure anche quelli colorati e praline. Premetto che la confettata al...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi...
Perché hai scelto ""?
Sposine mi rivolgo a voi, l avete messa la sottogonna? Io alla prima prova dell' abito settimana scorsa l ho presa e devo dire che mi trovo meglio a camminare. È un abito con la gonna che è un mix...
Perché hai scelto ""?
Giusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place....
Perché hai scelto ""?
Ragazze quanti mesi prima al vostro matrimonio, avete fatto o farete le pubblicazioni? 🤗
Ragazze aiuto, sono all'inizio e avrei bisogno di consigli. È meglio una location con ristorante interno o una location e un catering che cucina sul posto? Intendo sia per comodità, qualità del cibo,...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine belle..poco fa ho pubblicato un topic sugli abiti colorati per noi spose😍😍...ora pensando un po' a loro i FM...li calcoliamo sempre poco 🤪🤪🤪🤪...e se l abito colorato fosse il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
Perché hai scelto ""?
Community! Cosa ne pensate di questa collana sposa? La indossereste? Votate! © Studio Bonon Photography
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta...
Perché hai scelto ""?
Sposa! Come sappiamo, ci sono davvero tanti tipi di collana tra cui scegliere per le nozze! Tra queste proposte, quale preferisci? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Vi allego foto della corona
Perché hai scelto ""?
Ragazze vorrei un vostro parere per fuori chiesa ho previsto il lancio del riso come da tradizione ma è un pó di tempo stavo pensando di aggiungere anche due petali da lanciare insieme... Voi cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Ragazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Sono di fronte ad una scelta, ma non so decidermi in via definitiva. Si usa ancora fare il video del matrimonio e parti dei festeggiamenti? Quante volte nella vita lo guarderemo? Ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi avete fatto dei segnaposto? Io sono indecisa, ho organizzato tutto e nel caso mancherebbero solo loro. Sono così necessari!?🥹
Ciao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far...
Perché hai scelto ""?
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e...
Perché hai scelto ""?
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM