Catania, Catania · Da Luglio 2014
Tutti i miei progetti li affido al Signore! Lui prima di tutto!
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4015 giorni faEcco alcune proposte: 1) 2) 3) 4)
Ho creato un post
4017 giorni faCiao a tutte! Oggi sono andata in tipografia e ho prenotato le nostre partecipazioni! Sono emozionantissima! Allora, vi piacciono???
Ho creato un post
4026 giorni faForumine, chi di voi ha già utilizzato questa pittura??? Io, vorrei utilizzarla sia in cucina magari su una porta per scrivere degli appunti che riguardano la spesa (magari nella porta di servizio) che nella cameretta dei nostri futuri bebè! Però nn...
Ho creato un post
4027 giorni faQuale preferite tra questi??? A me, ne piacciono parecchi come il secondo, il quarto, il sesto, l'ottavo diciamo che assomiglia molto al classico. E a voi???
Ho creato un post
4045 giorni faCiao forumine! Volevo farvi vedere delle pellicce che ho scaricato dal web per avere un idea visto che ancora nn ho scelto la pelliccia in atelier! E voi che ne dite?
Ho creato un post
4051 giorni faDiciamo luogo, chiesa e location!!!!! Io, Catania, chiesa Sacra Famiglia, location hotel Romano Palace!!!! E voi???
Ho creato un post
4059 giorni faQuali tra questi bouquet da sposa preferite?
Ho creato un post
4064 giorni faRagazze, potete darmi i vostri pareri per quanto riguarda questi calici con il pizzo da mettere sul tavolo degli sposi.....considerando che io e mia mamma vorremmo metterli!
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze, l'altro giorno guardando sul web ho trovato questi segnaposto che vorrei fare....con i tappi di sughero e i fiori! Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
4108 giorni faCiao a tutte sposine del 5 dicembre 2015! Mi chiamo Concetta e anch'io mi sposerò il 5 dicembre di quest'anno......mi piacerebbe fare amicizia con voi per discutere sui preparativi.....
Ho creato un post
4315 giorni faAbiti da sposa, accessori sposa, fotografo
Fotografi garanzie ANFM