Milano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
4021 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4023 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4040 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4043 giorni faCIAO A TUTTE... VOLEVO CHIEDERVI AIUTO PER LA REALIZZAZIONE DEL LIBRETTO DELLA MESSA E L'ORDINE DELLA STAMPA. HO SCARICATO COME CI HA DETTO IL PARROCCO L'ESEMPIO DELLA DIOCESI DI MILANO MA è MOLTO CONFUSIONARIO. QUALCUNA DI VOI L'HA GIA' REALIZZATO (...
Ho partecipato al post di Maria Teresa
4043 giorni faHo partecipato al post di Maria
4076 giorni fa
Ho creato un post
4076 giorni faCiao Ragazze!!! volevo sapere se voi utilizzerete un programma per la realizzazione dei libretti della messa....sinceramente non saprei come procedere.....grazie e buona giornata a tutte!!!!!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4078 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4078 giorni faCiao a tutti ho bisogno di aiuto! ho creato il sito per il caricamente delle foto del matrimonio per gli inviati.... purtroppo sembra che mi sposo con me stessa....in realtà dovrebbe esserci scitto "Silvia e Vito" mi esce "Silvia Silvia" potete...
Ho creato un post
4098 giorni faBuongiorno a tutti... ho un dolore che mi scorre nella mente da qualche mese. noi abbiamo organizzato il matrimonio da aprile 2014, i primi di febbraio a mio zio è stata riscontrata una grave malattia, la mielofibrosi idiopatica acuto, purtroppo non...
Ho partecipato al post di Sara
4120 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4159 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze sono indecisa.... abbiamo scelto il color tiffany come tema matrimonio, non una cosa eccessiva e che diventi pesante qualche accenno. volevo chiedervi se anche voi come me avete in mente di riprendere il tema sulle scarpe o un...
Fotografi garanzie ANFM