Como, Como · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1045 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1176 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1176 giorni faCiao a tutti🙂 per il ricevimento di nozze avete organizzato qualcosa oltre al dj/musicista per intrattenere gli ospiti?
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faProntə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo dopo una discussione?
1176 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1176 giorni fa
1176 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
1176 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
1176 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho partecipato al post di Laura
1176 giorni fa
1176 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
1176 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1177 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1177 giorni faQuante come me? Vediamo
1188 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
Fotografi garanzie ANFM