Firenze, Firenze · Da Luglio 2014
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente... Visualizza altro
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente il nostro sogno d'amore. Questo giorno, per molti funesto, per me è invece legato ad avvenimenti piacevoli e fortunati...in questo stesso giorno, nell'82, si sposavano i miei genitori! Attualmente sono in dolce attesa 💜
- Sposa VIP
- 5.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3834 giorni fa
Ciao!!Chi si sposa o si è sposato a settembre come me?mi mostrereste i vostri bouquet?Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3868 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3868 giorni fa
Ciao bellezze, L'11/09/15 abbiamo coronato il nostro sogno! È andato tutto alla perfezione: il sole splendeva, noi eravamo emozionatissimi ed il Ricevimento e la festa sono andati a meraviglia! Tutti ci hanno fatto i complimenti per gli abiti, il...
3903 giorni fa
Buongiorno bellezze Manca 1 mese al matrimonio (emozioneeeee a milleeee ) e proprio ieri ho finito di realizzare i libretti della messa! Che ve ne pare? I vostri libretti li realizzerete da sole? O li farete rilegare da qualcuno? Ps: vi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3907 giorni fa
sposine, io ho fatto già una bozza del libretto messa ... Ho scelto le letture e la copertina. ora vorrei fare una prima stampa per vedere come vengono e se c'è da cambiare qualcosa. i vostri libretti?!? Postate anche qualche immagine... che letture...
3935 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
3940 giorni fa
Ciao bellezze...il mio contatore segna -68 e intanto proseguono i preparativi e le ultime rifiniture! Questo è il cesto con i coni portariso...abbiamo realizzato tutto io e mia mamma! I coni sono ancora in via di costruzione che ve ne pare? Il...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3951 giorni fa
Ciao ragazze...ieri ho fatto la prova dell'abito....si si si é lui!!!!!in più mi era fatta pettinare così da avere un'idea più chiara....sto cercando di caricare la foto ma non riesco....è il vostro com'è?!fatemi vedere le foto...
3957 giorni fa
Ciao bellezze in questi giorni ho saputo che degli amici conosciuti su un gruppo facebook (e poi incontrati varie volte) hanno intenzione di farmi un regalo (abbiamo fatto la lista viaggio in agenzia e contribuiranno al nostro viaggio di nozze)! La...
3958 giorni fa
Ciao bellezze! Ho fatto una prova trucco velocissima (ad un solo occhio perché non avevo tempo e il mio amico truccatore/parrucchiere mi ha fatto solo una parte giusto per vedere)... perdonate la faccia ma ero stanchissima la prova effettiva...
3959 giorni fa
Buongiorno bellezze Ho fatto dei preventivi per l'addobbo della Chiesa e per il bouquet (la location non ha bisogno di fiori, perché la proprietaria ci addobba tutto con le cose che già possiede) e alcuni mi sembrano veramente eccessivi. Una mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3968 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3971 giorni fa
Facciamo un gioco? 6 foto per descrivere il vostro futuro matrimonio! Comincio io: CERIMONIA: Faremo il rito civile nella splendida Sala Rossa di Palazzo Vecchio, Firenze LOCATION FESTA: Azienda Agricola Testalepre, Greve in Chianti... immaginatevi...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3972 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Dani
3974 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3975 giorni fa
Ciao ragazze ecco una prova dell'acconciatura, al posto del fiore ci sarà un fermaglio gioiello però per il resto sarà così. Che ne pensate? Si accettano suggerimenti.. Grazie a tutte :
Fotografi garanzie ANFM