Firenze, Firenze · Da Luglio 2014
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente... Visualizza altro
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente il nostro sogno d'amore. Questo giorno, per molti funesto, per me è invece legato ad avvenimenti piacevoli e fortunati...in questo stesso giorno, nell'82, si sposavano i miei genitori! Attualmente sono in dolce attesa 💜
- Sposa VIP
- 5.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3834 giorni faEbbene sì...ci siamo sposati circa 1 mese fa e TUTTI (proprio tutti) coloro che ci incontrano a distanza di un mese ci chiedono: "e adesso? quando lo fate un figlio?" Io capisco che sia un pensiero automatico però non vi nego che sono molto...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao bellezze, L'11/09/15 abbiamo coronato il nostro sogno! È andato tutto alla perfezione: il sole splendeva, noi eravamo emozionatissimi ed il Ricevimento e la festa sono andati a meraviglia! Tutti ci hanno fatto i complimenti per gli abiti, il...
Ho creato un post
3903 giorni faBuongiorno bellezze Manca 1 mese al matrimonio (emozioneeeee a milleeee ) e proprio ieri ho finito di realizzare i libretti della messa! Che ve ne pare? I vostri libretti li realizzerete da sole? O li farete rilegare da qualcuno? Ps: vi mostro anche...
Ho creato un post
3904 giorni faBuongiorno bellezze, a -31 non so ancora cosa far fare al paggetto (7anni) e le damigelle (12 e 4)! Loro ci tengono molto ad essere tutti e tre presenti durante il mio ingresso ma io non so cosa far fare loro... la più piccola probabilmente porterà...
Ho creato un post
3935 giorni faBuongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una fontana che...
Ho creato un post
3937 giorni faCiao bellezze Vi scrivo per chiedervi un consiglio dato che questa situazione mi sta esaurendo. I parenti del mio fm abitano in un'altra Regione (10 persone totali) e verranno in Toscana per festeggiare il nostro matrimonio. Durante questi mesi...
Ho creato un post
3941 giorni faCiao bellezze...il mio contatore segna -68 e intanto proseguono i preparativi e le ultime rifiniture! Questo è il cesto con i coni portariso...abbiamo realizzato tutto io e mia mamma! I coni sono ancora in via di costruzione che ve ne pare? Il colore...
Ho creato un post
3955 giorni faBuongiorno bellezze domenica è nato il figlio di una mia cara amica e abbiamo scoperto che il bambino ha una palatoschisi. In poche parole il suo palatino non si è formato del tutto ed è diviso nel mezzo...ha difficoltà a mangiare e dovranno operarlo...
Ho creato un post
3957 giorni faCiao bellezze in questi giorni ho saputo che degli amici conosciuti su un gruppo facebook (e poi incontrati varie volte) hanno intenzione di farmi un regalo (abbiamo fatto la lista viaggio in agenzia e contribuiranno al nostro viaggio di nozze)! La...
Ho creato un post
3958 giorni faCiao bellezze! Ho fatto una prova trucco velocissima (ad un solo occhio perché non avevo tempo e il mio amico truccatore/parrucchiere mi ha fatto solo una parte giusto per vedere)... perdonate la faccia ma ero stanchissima la prova effettiva la farò...
Ho creato un post
3959 giorni faBuongiorno bellezze Ho fatto dei preventivi per l'addobbo della Chiesa e per il bouquet (la location non ha bisogno di fiori, perché la proprietaria ci addobba tutto con le cose che già possiede) e alcuni mi sembrano veramente eccessivi. Una mi ha...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao bellezze, Oggi per la prima volta ho provato un'acconciatura da sposa...avevo poco tempo per cui il parrucchiere ne ha provata solo una e mi è piaciuta molto! Le prossime volte proverò anche il trucco e altre acconciature. Il mio dubbio è su...
Ho creato un post
4000 giorni faCiao bellezze, Ho scoperto che uno dei miei testimoni non ha la cresima. Visto che mi sposerò in chiesa secondo voi questo sarà un problema? Il mese prima di me si sposa la sorella del mio testimone ed il loro prete ha detto che potrà fare comunque...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao bellezze, sto cominciando a pensare alla realizzazione del Tableau...non tanto della base di appoggio perché quella me la fornisce la villa (ha diverse soluzioni e tutte molto carine, c'è la possibilità di appendere i foglietti ad un alberello...
Ho creato un post
4028 giorni faBuongiorno bellezze, ho dei dubbi in merito a due questioni: 1) la musica: io preferirei mettere una musica di sottofondo durante la cena e fare la musica dal vivo nel dopo cena. Il mio ragazzo si interroga se non sia il caso di far cantare e suonare...
Ho creato un post
4050 giorni faBuongiorno bellezze, Vi scrivo un po' per sfogarmi in quanto i parenti del mio fm (genitori, sorella e Cognato + fratello e cognata) sono praticamente assenti. Loro vivono in un'altra Regione e capisco che non possano esser presenti...
Fotografi garanzie ANFM