Salerno, Salerno · Da Agosto 2014
socievole Allegra, sensibile , dolce ma se mi arrabbio mordo....😵
- Sposa Precisa
- 1.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3587 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha fatto il matrimonio a villa divina? io ho visto alcuni dettagli sulla pagina fb del Fotografo Antonio Aragona, dalle sue foto sembra bellissima...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3850 giorni fa
Buongiorno belle sposine, ormai i matrimoni stanno prendendo molte tradizioni da quelli americani, tra queste ci sono le damigelle! Una figura molto importante per noi spose! E voi le avrete? E cosa avete scelto? Adulte o bambine?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3941 giorni fa
Mi sono sposata il 29/6/15 a Benincasa nela chiesa di San Francesco di Paola a (Vietri s.m) il abito è il Masada di Pronovias acquistato da Pinella Passaro vi piacee??
3941 giorni fa
Questo è il mio ingresso in chiesa mi sono sposata il 29/6/15 alla chiesa di San francesco di Paola a Benincasa (Vietri s.m) vi piace il mio abito è di Pronoviasa acquistato da Passaro !!!
Ho caricato una foto nel post di Alba
3949 giorni fa
Il mio bouquet parla di me!!!! Amore a prima vista....semplice, elegante e ricercato: rose vendela e bouvardia. Anche il vostro racconta di voi ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4018 giorni faHo caricato una foto nel post di Sabrina
4034 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Federica
4038 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4069 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4086 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4088 giorni fa
Ragazze , è ora che inizio a vedere x le scarpe stavo pensando secondo voi un color argento potrebbe andare bene sotto l 'abito o rigorosamente la scarpa bianca??
Ho caricato una foto nel post di Federica
4103 giorni fa
Ciao a tutte oggi vado da una parrucchiera che mi era stata consigliata le faccia vedere un acconciatura e la risposta volete sapere qual è? Io non le so fare queste cose. Viva la sincerità , ma due sn le cose o la gente si aggiorna o cambiasse...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4128 giorni fa
ciao ragazze!! Un'Illuminazions per il tableau de mariage proprio poco fa mentre lavavo i piatti....:-) lo vorrei fare sui tipi di rose, ma non i colori delle rose...peoprio le specie. Qualcuna di voi l'ha già visto? Si accettano volentieri...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4146 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4148 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4163 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM