Varese, Varese · Da Agosto 2014
Ho 50 anni e vivo in provincia di Varese, dopo 20 anni di convivenza io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci! i preparativi mi fanno sentire una... Visualizza altro
Ho 50 anni e vivo in provincia di Varese, dopo 20 anni di convivenza io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci! i preparativi mi fanno sentire una giovincella e mi piacciono da impazzire!
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3931 giorni faEbbene sì.....oramai sono da ricovero! Dopo aver fatto le partecipazioni con juta e pizzo ho pensato di fare anche i sacchettini per i non invitati alla cerimonia......è stato un lavoraccio ma sono soddisfatta.....vi piacciono? All'interno c'è un...
Ho creato un post
3967 giorni faTempo di lavanda......colorata, profumatissima....vicino casa mia cresce spontaneamente sul ciglio della strada.....non ho resistito, 5 minuti di paura e ne ho portato a casa un bel mazzo!! la lavanda è il colore del mio matrimonio....e sarà presente...
Ho creato un post
3989 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.... Come portabuste da mettere in location ho scelto una grossa lanterna in stile shabby chic....volevo sigillare l'apertura laterale e fare un taglio sulla lamiera superiore in modo da poter inserire le...
Ho creato un post
4008 giorni faE anche questa è fatta!! Care sposine vi presento le mie partecipazioni frutto della mia pazzia! Ho preso spunti qua e là e finalmente sono giunta a questa conclusione.....spero vi piacciano e che piaceranno ai miei invitati! Ricordo che il mio sarà...
Ho creato un post
4017 giorni faBuongiorno sposine... oggi vi presento i miei sacchettini per la confettata ...ho semplicemente attaccato un centrino di pizzo di carta a dei normali sacchetti.....semplici e veloci!
Ho creato un post
4026 giorni faVi piace? il cuore è di legno, l'avevo già acquistato tempo fa , io l'ho solo abbellito con nastri e pizzo!
Ho creato un post
4089 giorni faHo ceduto anch'io alla tentazione di fare i gessetti profumati come segnaposto! Li ho voluti rifinire con pizzo e juta ... il mio sarà un matrimonio shabby in una location rustica e mi sembrano appropriati ... che ne dite, vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM