Varese, Varese · Da Agosto 2014
Ho 50 anni e vivo in provincia di Varese, dopo 20 anni di convivenza io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci! i preparativi mi fanno sentire una... Visualizza altro
Ho 50 anni e vivo in provincia di Varese, dopo 20 anni di convivenza io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci! i preparativi mi fanno sentire una giovincella e mi piacciono da impazzire!
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
3658 giorni fa
Ebbene sì.....oramai sono da ricovero! Dopo aver fatto le partecipazioni con juta e pizzo ho pensato di fare anche i sacchettini per i non invitati alla cerimonia......è stato un lavoraccio ma sono soddisfatta.....vi piacciono? All'interno c'è un...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3875 giorni fa
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Alex
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3921 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3930 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
3967 giorni fa
Tempo di lavanda......colorata, profumatissima....vicino casa mia cresce spontaneamente sul ciglio della strada.....non ho resistito, 5 minuti di paura e ne ho portato a casa un bel mazzo!! la lavanda è il colore del mio matrimonio....e sarà presente...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3972 giorni fa
Buongiorno ragazze,per chi non farà lista nozze,ci sarà sicuramente l'opzione regalo in busta!va di moda ormai far inserire le buste in un raccoglitore.ecco voi delle idee per ogni stile da cui prendere spunto 1.Torta porta buste,classica ed elegante...
3979 giorni fa
E anche questa è fatta!! Care sposine vi presento le mie partecipazioni frutto della mia pazzia! Ho preso spunti qua e là e finalmente sono giunta a questa conclusione.....spero vi piacciano e che piaceranno ai miei invitati! Ricordo che il mio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3994 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
Ho caricato una foto nel post di Shabby Princess
4005 giorni fa
Chi di voi ha creato i gessetti profumati? Come li avete confezionati? Così noi sposine che desideriamo realizzarli abbiamo qualche idea a riguardo Postate le vostre foto ed aiutiamoci ^_^
Ho caricato una foto nel post di Illy
4005 giorni fa
Come farete sposine i sacchettini per i confetti/dolci? Noi stiamo pensando al buffet dolci e vorrei dei sacchettini in modo che gli invitati possan portar via viò che non mangiano al momento...dove comprarli? O come farli?
4026 giorni fa
Vi piace? il cuore è di legno, l'avevo già acquistato tempo fa , io l'ho solo abbellito con nastri e pizzo!
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4243 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM