Matera, Matera · Da Agosto 2014
Ciao sposine e future tali. Sono una futura sposina 2016 di Matera. Da un mesetto mi sono iscritta a questo sito e sono convinta che, grazie anche ad una... Visualizza altro
Ciao sposine e future tali. Sono una futura sposina 2016 di Matera. Da un mesetto mi sono iscritta a questo sito e sono convinta che, grazie anche ad una splendida community, riusciremo ad organizzare il nostro matrimonio con allegria e condivisione. Inoltre spero di fare belle amicizie e poter scambiare idee e consigli con tutte!!!
- Sposa Precisa
- 1.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3397 giorni faRagazze vorrei sapere se anche a voi è capitato di litigare molto di più i primi mesi di matrimonio. Noi non abbiamo litigato molto spesso durante i 7anni di fidanzamento ma col matrimonio litighiamo molto di più.. fatichiamo a venirci incontro su...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte forumine care. Vorrei ringraziare questa bellissima community e matrimonio.com per aver contribuito nell' organizzazione del nostro giorno speciale.. abbiamo ricevito tantissimi complimenti. Ovviamente ci sono state anche delle critiche,...
Ho creato un post
3528 giorni faChe ne dite? Beh io direi che dopo questi non voglio fare più nulla.. sono a - 5 gg..Baci a tutteee
Ho creato un post
3535 giorni faCiao bellezze.Abbiamo realizzato la copertina dei libretti messa con la foto del cuscino portafedi e a mano i ventagli a forma di conchiglia. I colori dei due materiali sono diversi ma dato che anche in alcuni addobbi in sala abbiamo utilizzato il...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao forumine care,vorrei chiedervi consiglio per la scelta del bouquet. Sono molto molto indecisa..Vi posto le fotooo Bacione e buon pomeriggio di fuoco (dalle mie parti fa caldissimo, in più si va correndo tra matrimonio ed altro..vi lascio...
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte. Non so quante di voi siamo nella mia situazione ma.. a poco più di 2 mesi dal grande giorno mi sto rendendo conto che lo studio proprio non va per il verso giusto (meno 3 esami di giurisprudenza) .sono completamente con la testa tra le...
Ho creato un post
3615 giorni faTra tutte le cose che stiamo scegliendo e preparando per il grande giorno quella che mi ha emozionata di più è stata la scelta delle fedi Oggi ha chiamato l' orefice dicendoci che sono arrivate. Mancano ancora 3 mesi ma sono già arrivate, che...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutti, vorrei avere un consiglio su questa bomboniera. Le bomboniere cuorematto ci stanno piacendo molto e quindi quasi certamente opteremo per queste ma il dilemma è: quale delle tante? Ce ne piacciono più di una tra: profumatore, posate per...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazzi Anche voi convolerete a nozze il 25 agosto 2016? Come proseguono i preparativi?Noi stiamo proseguendo con molta calma..
Ho creato un post
4244 giorni faCiaooo, qualcuno sa darmi informazioni riguardanti il cibo e la presentazione generale di questa sala ricevimenti??? Abbiamo visitato la struttura e ci sembra il giusto connubio tra antico e moderno, quello che cercavamo!!! L'unico dubbio è che non...
Fotografi garanzie ANFM