Pietrasanta, Lucca · Da Agosto 2014
SONO SEMPRE STATA UN PO' PAZZA E COSI' MI SONO MANTENUTA: HO FATTO IO LA PROPOSTA!! MA IL MIO LUI SE LO MERITAVA..L'HO FATTO PENARE TANTO!!!!!!
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3900 giorni fa
Presa dall ansia ho fatto un test di ovulazione visto che a quest'ora del pomeriggio farl9 di gravidanza sarebbe stato inutile..domani sarebbero 28 gg quindi x un ciclo normale giornata di mestruazione..il mio dura 34 (almeno le ultime due volte) e...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3907 giorni fa
Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi! Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick canadesi per l'ovulazione per cercare di capire un po...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4119 giorni fa
BUONGIORNO!!!! SONO A -94 ED E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE I PORTARISO..HO OPTATO PER LE BUSTINE INVECE DEI CONETTI MA PRIMA DI FARLI VORREI STAMPARE SUL CARTONCINO UNA SPECIE DI MONOGRAMMA CHE HO DISEGNATO IO CON LA MIA INIZIALE E QUELLA DEL MIO...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4167 giorni fa
Ciao ragazze!! vorrei un consiglio, pensavo di fare una regalo al mio fm e farglielo trovare a casa il giorno stesso delle nozze...cerco idee!! avevo in mente un orologio, ma forse un pò scontato..voi pensate di farlo?
Fotografi garanzie ANFM