Pietrasanta, Lucca · Da Agosto 2014
SONO SEMPRE STATA UN PO' PAZZA E COSI' MI SONO MANTENUTA: HO FATTO IO LA PROPOSTA!! MA IL MIO LUI SE LO MERITAVA..L'HO FATTO PENARE TANTO!!!!!!
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Loriana
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3885 giorni fa
Ho creato un post
3885 giorni faCiao ragazze visto il mio ciclo lunghissimo e sballato la gine mi ha fatto fare gli esami e ho scoperto di avere la prolattina alta..in attesa di parlare con lei qualcuna mi sa dire qualcosa? sono un po' in ansia..qualcuna mi racconta?grazie
3886 giorni fa
Ho creato un post
3886 giorni faCiao a tutte...ho cominciato a prendere la tb x capire il mio ciclo che si sta rivelando assurdo ma oggi mi è venuta la febbre.......come faccio adesso????
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3896 giorni fa
Ho creato un post
3896 giorni faStick ovulazione al 27 pm torna magicamente superpositivo..lì x lì contentissima ma mi contengo..poi misuro la temperatura ed e fissa a 37.2..pancia super gonfia, capezzoli strani perdite continue..quindi comincio a crederci..oggi a 31 pm lo rifaccio...
3897 giorni fa
Ho creato un post
3900 giorni faPresa dall ansia ho fatto un test di ovulazione visto che a quest'ora del pomeriggio farl9 di gravidanza sarebbe stato inutile..domani sarebbero 28 gg quindi x un ciclo normale giornata di mestruazione..il mio dura 34 (almeno le ultime due volte) e...
Ho partecipato al post di Elisa
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3903 giorni fa
3903 giorni fa
Ho creato un post
3903 giorni faRagazze buongiorno..che nottata d'inferno!! Ho sognato che ero incinta finalmente ma che avevo perdite di sangue e lo perdevo! Ma era un incubo vividissimo con le sensazioni e le sofferenze reali...mi sa che nn è vero che ho superato l'aborto di due...
Fotografi garanzie ANFM