Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Pietrasanta, Lucca · Da Agosto 2014

SONO SEMPRE STATA UN PO' PAZZA E COSI' MI SONO MANTENUTA: HO FATTO IO LA PROPOSTA!! MA IL MIO LUI SE LO MERITAVA..L'HO FATTO PENARE TANTO!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

11 Aprile 2015

4026giorni 11hh
Loriana
Dikirogen
Loriana, Il 3 Febbraio 2015 alle 19:19

Care forumine, qualcuna di voi ha preso o prende il Dikirogen? Ha funzionato?

Roberta, lunedì 31-Ago-15 20
Francesca
Prolattina alta
Francesca, Il 29 Agosto 2015 alle 16:17

Ciao ragazze visto il mio ciclo lunghissimo e sballato la gine mi ha fatto fare gli esami e ho scoperto di avere la prolattina alta..in attesa di parlare con lei qualcuna mi sa dire qualcosa? sono un...

Annalisa, sabato 17-Ott-15 23
Francesca
Temperatura basale e febbre..aiuto!!!
Francesca, Il 28 Agosto 2015 alle 20:52

Ciao a tutte...ho cominciato a prendere la tb x capire il mio ciclo che si sta rivelando assurdo ma oggi mi è venuta la febbre.......come faccio adesso????

Francesca, venerdì 28-Ago-15 3
Francesca
Ma perchè? perché perché perché....
Francesca, Il 18 Agosto 2015 alle 22:04

Stick ovulazione al 27 pm torna magicamente superpositivo..lì x lì contentissima ma mi contengo..poi misuro la temperatura ed e fissa a 37.2..pancia super gonfia, capezzoli strani perdite...

Sabrina, martedì 27-Mar-18 17
Alessandra
Anniversario idea originale?
Alessandra, Il 18 Agosto 2015 alle 20:07

Ragazze sono davvero in tilt. Il 14 settembre sarà il I anniversario. Il giorno stesso non ci vedremo perché si laurea mio fratello in una altra città il 15 e dovrò partire il giorno prima. Dovremo...

Alessandra, martedì 1-Set-15 12
Memole
Bimby quale scegliere?
Memole, Il 18 Agosto 2015 alle 20:55

Ciao ragazze... spero che qualcuna possa aiutarmi. X il matrimonio mi devono regalare il bimby.. sono molto indecisa tra l'ultimo modello o il penultimo... dicono che quello nuovo è troppo tecnologico...

Francesca, sabato 3-Ott-15 28
Francesca
Aiuto ragazze!!!!
Francesca, Il 14 Agosto 2015 alle 18:26

Presa dall ansia ho fatto un test di ovulazione visto che a quest'ora del pomeriggio farl9 di gravidanza sarebbe stato inutile..domani sarebbero 28 gg quindi x un ciclo normale giornata di...

Roberta, martedì 18-Ago-15 49
Elisa
Test o non test?
Elisa, Il 12 Agosto 2015 alle 09:49

Ciao ragazze! Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca della cicogna.. Il mio ciclo purtroppo non è mai stato regolare tranne quando assumevo la pillola.. L'ho interrotta a maggio.. Il mese scorso...

Valeria, venerdì 21-Ago-15 16
Katia
Brutto inizio di giornata!
Katia, Il 12 Agosto 2015 alle 10:38

Buongiorno ragazze! Oggi mi sento proprio giu...tanto triste e sconfortata! Ho solo sensazioni negative in questo momento..e non mi va di spiegare a nessuno come mi sento perchè mi direbbero tutti di...

Katia, martedì 18-Ago-15 34
Francesca
Per la serie...nn pensarci!
Francesca, Il 12 Agosto 2015 alle 08:26

Ragazze buongiorno..che nottata d'inferno!! Ho sognato che ero incinta finalmente ma che avevo perdite di sangue e lo perdevo! Ma era un incubo vividissimo con le sensazioni e le sofferenze reali...mi...

Miriam, mercoledì 12-Ago-15 10
Glenda
Cerco gravidanza...help :-)
Glenda, Il 10 Agosto 2015 alle 16:04

Ciao a tutte, il mio ciclo è finito il 30, ho avuto rapporti il 31 il 5 il 7 ed il 9(giorno dell ovulazione), ho il seno sinistro dolorante da circa 3-4 gg...tipo qnd sta x arrivare il ciclo...secondo...

Domenica, giovedì 3-Set-15 29
Francesca
La mia migliore amica si sposa!
Francesca, Il 7 Agosto 2015 alle 16:05

Ciao ragazze! Come da titolo fra un mese si sposa la mia migliore amica..vorrei farle una sorpresa, qualcosa che le rimarrà come ricordo meraviglioso di qst gg che tanto attende..voi avete fatto...

Manuela, venerdì 7-Ago-15 11
Valeria
Interpretazione stick canadesi ovulazione help!
Valeria, Il 30 Luglio 2015 alle 10:06

Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi! Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick...

Nicole, martedì 4-Feb-20 111
Giusy
Ditemi la vostra
Giusy, Il 6 Agosto 2015 alle 18:47

Salve a tutte ragazze, mi aiutate con le vostre esperienze? Da 6 ann prendo l'anticoncezionale a fasi alterne, ovvero in questi anni mi è capitato di staccarlo per periodi di 3/6 mesi. L'ultima volta...

Vanessa, sabato 8-Ago-15 29
Roberta
Proposte lei a lui
Roberta, Il 6 Agosto 2015 alle 10:46

Qualcuna ha mai fatto al contrario???

Roberta, venerdì 7-Ago-15 11
Glenda
Ciclo o perdite da impianto?
Glenda, Il 24 Luglio 2015 alle 14:36

Ciao a tutte volevo avere un vostro parere su ciò ke mi sta accadendo in questo momento. Oggi era previsto l arrivo del ciclo, stamattina perdite trasparenti tipo muco orA mal di pancia lieve ke...

Enza, venerdì 3-Mag-19 26 1
Valeria
Ritardo post sospensione pillola help !!!
Valeria, Il 3 Luglio 2015 alle 13:53

Buongiorno a tutte...sono un po di giorni che pensavo di scrivervi...inutile dirvi che per me oramai questo forum è diventato come una grande famiglia...e so che voi potrete dare risposta ai miei...

Valeria, lunedì 20-Lug-15 79
Germana
Sintomi e test di gravidanza.
Germana, Il 1 Luglio 2015 alle 09:42

Ciao a tutte ragazze,volevo sapere se voi avete avuto dei sintomi di gravidanza prima del ritardo delle mestruazioni e se avete fatto il test prima del ritardo!a me dovrebbero venire il 9 di luglio e...

Sara, mercoledì 28-Ago-19 65
Gaia
Viaggio di nozze in messico: chi sono le spose che hanno scelto questa meta?
Gaia , Il 9 Ottobre 2012 alle 12:59

Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...

Rosy, domenica 14-Giu-15 265
Flavia
Matrimonio spose aprile 2015!
Flavia, Il 30 Ottobre 2013 alle 14:27

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di aprile 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Graziella, lunedì 27-Apr-15 179
Valentina
Per le toscane: atelier?
Valentina, Il 28 Ottobre 2014 alle 12:35

Ragazze toscane in quale atelier avete acquistato il vostro abito da sposa o se ancora non l'avete preso dove pensate di andare a vedere ?

La Jane, lunedì 22-Apr-19 58
Elena
Pubblicazioni in comune
Elena, Il 3 Marzo 2015 alle 09:35

Ciao ragazze! Oggi andremo al comune a firmare le pubblicazioni! Voi che dite, e' la stessa cosa della promessa di cui se ne e' parlato tanto?

Nora, domenica 15-Mar-15 24
Annarita85
Avete già pensato quale sarà la vostra canzone del taglio della torta
Annarita85, Il 22 Gennaio 2012 alle 00:13

Ciao sposini avete già in mente quale sarà la vostra canzone del taglio della torta ,io avevo pensato quella degli aerosmith: I don't wanna miss a thing che ne dite vi piace......

Francesca, martedì 17-Feb-15 28
R
Pubblicazioni!!!
Roberta, Il 9 Febbraio 2015 alle 15:14

Ragazze, oggi sn andata in comune ho consegnato la pubblicazione religiosa. Il 4 marzo io e fm andremo in comune a firmare... Dal 16 posso prendere il nulla osta e portarlo in chiesa... Che gioia,...

Shy86, lunedì 9-Feb-15 19
Claudia
Passaporto: che ansiaaaa!!
Claudia, Il 4 Febbraio 2015 alle 15:51

Buon pomeriggio sposine!! Io ed il mio fm a metà gennaio abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Madagascar... Ora ovviamente sono venuta a sapere che, siccome il mio passaporto scade a...

Simona, mercoledì 11-Feb-15 113
Marias
Chi paga i menu di musicista e fotografi?
Marias, Il 2 Febbraio 2015 alle 10:42

Ho una domanda che mi assilla. Volevo sapere come vi state comportando voi. Noi avremo una troupe di 4 fotografi e volevamo contattare un gruppo di 8 musicisti. In totale sono 12 persone in più che,...

Roberta, mercoledì 18-Feb-15 68

Gruppi generali

Ispirazione