Napoli, Napoli Β· Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1101 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno π» Inizio con la mia β€οΈ ora tocca a voi π₯Ήπ₯Ή
Ho caricato una foto nel post di Federica
1198 giorni fa
Ciao ragazze buona Pasquetta a tutte!! Mostrate i vostri make up del vostro bellissimo giorno. Ecco il mioπβ€οΈ
Ho caricato una foto nel post di π Maria Giada π
1335 giorni fa
πCreo questo post con la speranza che porti fortuna πππππππππππππ Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo β€οΈ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri β€οΈ . Auguro un novembre...
1407 giorni fa
1417 giorni fa
GiΓ Γ¨ passato un mese dal nostro giorno piΓΉ importante della nostra vita, ho sorriso tutto il giorno, nessuna lacrima, solo una leggera commozione quando abbiamo fatto l' entrata al ristorante...π Beh ci siamo goduti la giornata a pieno, nessun...
1447 giorni fa
Γ stata una giornata splendida...auguro a tutti un giorno cosΓ¬ bello...solo sorrisi β€οΈππ°ββοΈπ€΅
1482 giorni fa
Ciao care...ma anche a voi le forcine dell'acconciatura sono inficcate nel cervello e creano dolore ahahha mammamia ora me la sono sciolta e ho tutta la testa addormentata π€£π€£
Fotografi garanzie ANFM