Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1038 giorni faSalve ragazze, come è andato il vostro parto e soprattutto come vi siete trovate presso la struttura pubblica/ privata che avete scelto? Io bene tranne l'assenza totale di epidurale, induzione e anestesia al momento degli innumerevoli punti di...
Ho creato un post
1079 giorni faNel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio, il 3 agosto è nata la nostra prima figlia... Esattamente a 40 settimane. Il parto è stato bellissimo, 5 spinte in cui avevo una felicita' alle stelle. Tuttavia, sono stata ricoverata dal giorno...
Ho creato un post
1092 giorni faCiao a tutte...non riesco a riposare perché la mia pancia mi sembra essersi sgonfiata e ammorbidita ed è dura solo verso il basso. È una pancia piccola di suo... Ma non mi è capitato mai questa cosa. Sarà che sono a 38+5 e giovedì ho tracciato ed...
Ho creato un post
1113 giorni faSalve a tutte.... Oggi giornata proprio no, sono stata a controllo dalla ginecologa al consultorio e in pratica guardando le mie analisi, ha detto che sono a rischio trasfusioni, per i valori di emoglobina bassi. Quindi mi ha prescritto flebo a casa....
Ho creato un post
1133 giorni faIn che settimana avete messo al mondo i vostri primogeniti ❤️?
Ho creato un post
1138 giorni faSalve ragazze, sono di 32+1 settimane, oggi la dottoressa al consultorio mi ha detto di fare vaccino anti pertosse e l’ho prenotato all’ asl settimana prossima. Voi lo avete fatto questo richiamo, avete avuto effetti collaterali particolari? Inoltre...
Ho creato un post
1155 giorni faSalve a tutte.. ho un po’ di confusione per quanto riguarda l’ecografia con flussimetria fetale o di accrescimento… il 15 maggio quando andai a visita al consultorio, la dottoressa non mi ha detto di prenotarla in ospedale . Tuttavia, qualcuna di voi...
Ho creato un post
1198 giorni faCiao ragazze buona Pasquetta a tutte!! Mostrate i vostri make up del vostro bellissimo giorno. Ecco il mio💝❤️
Ho creato un post
1227 giorni faDI MAMMA IN MAMMA Buonasera ragazze… sono di 19+4. Giovedì notte sono stata al pronto soccorso per fortissimi dolori addominali, il bambino sta benissimo ed è cresciuto più del dovuto…però ho la placenta bassa, che ricopre tutto il collo dell'utero,...
Ho creato un post
1252 giorni faSalve ragazze, l’ ecografia morfologica può essere svolta dalle 19 settimane compiute alle 21 ? Giusto ? 🙂 la dottoressa del consultorio mi ha detto a 5 mesi circa e facendo qualche ricerca su internet e su un libro ho letto così. Voi mi confermate ?...
Ho creato un post
1407 giorni faCiao ragazze, spose belle, postiamo tutte una foto del nostro abito ❤️
Ho creato un post
1417 giorni faGià è passato un mese dal nostro giorno più importante della nostra vita, ho sorriso tutto il giorno, nessuna lacrima, solo una leggera commozione quando abbiamo fatto l' entrata al ristorante...😂 Beh ci siamo goduti la giornata a pieno, nessun...
Ho creato un post
1427 giorni faMi hanno consigliato di prendere folina 5 mg prima del concepimento... Per 3 mesi, oggi l'ho prescritto dal medico... Qualcuna di voi lo ha preso prima di rimanere incinta? È utile prenderlo ?
Ho creato un post
1429 giorni faSalve ragazze....ho scaricato un certificato tramite spid e ho notato che risulto ancora di stato libero, nonostante le mie nozze siano state celebrate il 3 agosto. Non me ne intendo di tempistiche e volevo sapere se anche a voi è successo...
Ho creato un post
1447 giorni faÈ stata una giornata splendida...auguro a tutti un giorno così bello...solo sorrisi ❤️💒👰♀️🤵
Ho creato un post
1476 giorni faSalve a tutti, dove sposerete ?? Che ristorante e chiesa avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM