Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
198Ciao.. a chi ha bloccato il ristorante e la chiesa un anno esatto prima volevo chiedere se siete riusciti ad organizzare tutto tranquillamente o è meglio prendersi più tempo . Perché noi vorremmo...
Ciao a tutte, il 30 Maggio io e ormai marito ci siamo sposati in comune! Sono stati i 10 minuti piú asettici e carichi di emozioni della nostravita 😂 nonostante abbia ancora strascichi del...
Buongiorno ragazze Qualcuna di voi ha esperienza di convivenza in una casa di 50 mq con una famiglia numerosa? Avete suggerimenti?Noi abbiamo 3 bimbi e da quando I più piccoli camminano e' diventato...
Ciao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il PRIMO è in merito ad un concerto che avremmo a luglio (Mengoni), acquistato prima di...
Qualche scatto Qualche scatto del nostro matrimonio💗 E' stato tutto come desideravo, una giornata bellissima, non potevo desiderare di meglio. Godetevi tutto sposine che la giornata passa in fretta...
Ciao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho partorito luglio 24 primo figlio dopo 4 anni di ricerca, e ora ho 37 anni vorrei già il secondo ma secondo voi è presto? Raccontateci Vs esperienza
Buonasera girls, Apro questo post per avere più esperienze possibili. Mio marito soffre di sterilità e tramite pma siamo riusciti ad avere una splendida bimba al primo colpo con omologa. A 4 mesi...
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, vi chiedo aiuto! Sono mamma di un "piccolino" di quasi 10 mesi, piccolino tra virgolette perchè è nato di 4.290kg ed ha continuato a crescere di brutto. Oramai è piu di 80 cm, pesa più di...
Buongiorno a tutte! Scrivo questo post un po’ sconfortata perché il mio bimbo di un anno è una settimana che ci fa fare veramente notti da incubo… non è mai stato un dormiglione e da quando è nato una...
Salve a tutti!!! A maggio 2025 mi sposeró, ma voglio farvi una domanda. Ho chiamato il comune per poter iniziare la pratica e per fermare la sala comunale e avere una data precisa.Il comune mi ha dato...
Buongiorno, io devo ancora comprare il mio abito e sono super combattuta se risparmiare e comprarlo online e ovviamente sistemarlo o fare spendere 2000€ per un abito che non metterò mai più. Su shein...
Ciao ragazzeee qualcuna di voi ha acquistato il suo abito online? Avete qualche consiglio da darmi o qualche sito da vedere? Vi ringrazio molto
Buongiorno mamme ho partorito da pochissimo e subito a casa ho provato a mettere la mia bimba a dormire nel lettino/culla ma niente non ci vuole stare! Esperienze? I vostri bimbi dormono con voi? Ho...
Ciao ragazze, a luglio ho fatto la mia prima prova acconciatura ed a fine agosto avrò la 2°prova. Le acconciature sono due perché farò una sorta di "cambio abito" ovvero ho l'abito con lo scollo a...
abbiamo finalmente coronato il nostro sogno!❤️ 18 luglio 2023 ❤️
Nel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio, il 3 agosto è nata la nostra prima figlia... Esattamente a 40 settimane. Il parto è stato bellissimo, 5 spinte in cui avevo una felicita' alle...
Ciao a tutte...non riesco a riposare perché la mia pancia mi sembra essersi sgonfiata e ammorbidita ed è dura solo verso il basso. È una pancia piccola di suo... Ma non mi è capitato mai questa cosa....
Buongiorno a tutte, mi trovo in difficoltà e vorrei un vostro consiglio. Vivo all'estero e le regole dell' ospedale pubblico sono niente accompagnatori durante il travaglio ed il parto. Il solo...
Salve a tt ringrazio d cuore tt voi e volevo aggiornarvi un pochino Io e mio marito abbiamo ankora degli alti e bassi,stiamo cercando d recuperare il nostro rapporto anke se certe sue parole mi hanno...
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
L’8 luglio finalmente ho sposato l’amore della mia vita ❤️ grazie per tutto il supporto e le idee ricevuti qui sul forum ❤️
Buon pomeriggio a tutte, ad inizio anni scrissi un post riguardo la mia ansia/paura/terrore del parto cosi grande da avere timore di iniziare a provare ad avere un bambino. Tra poco più di un mese ci...
Fotografi garanzie ANFM