Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Salve ragazze, come è andato il vostro parto e soprattutto come vi siete trovate presso la struttura pubblica/ privata che avete scelto? Io bene tranne l'assenza totale di epidurale, induzione e...
Nel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio, il 3 agosto è nata la nostra prima figlia... Esattamente a 40 settimane. Il parto è stato bellissimo, 5 spinte in cui avevo una felicita' alle...
Ciao a tutte...non riesco a riposare perché la mia pancia mi sembra essersi sgonfiata e ammorbidita ed è dura solo verso il basso. È una pancia piccola di suo... Ma non mi è capitato mai questa cosa....
Salve a tutte.... Oggi giornata proprio no, sono stata a controllo dalla ginecologa al consultorio e in pratica guardando le mie analisi, ha detto che sono a rischio trasfusioni, per i valori di...
In che settimana avete messo al mondo i vostri primogeniti ❤️?
Salve ragazze, sono di 32+1 settimane, oggi la dottoressa al consultorio mi ha detto di fare vaccino anti pertosse e l’ho prenotato all’ asl settimana prossima. Voi lo avete fatto questo richiamo,...
Salve a tutte.. ho un po’ di confusione per quanto riguarda l’ecografia con flussimetria fetale o di accrescimento… il 15 maggio quando andai a visita al consultorio, la dottoressa non mi ha detto di...
Ciao ragazze buona Pasquetta a tutte!! Mostrate i vostri make up del vostro bellissimo giorno. Ecco il mio💝❤️
DI MAMMA IN MAMMA Buonasera ragazze… sono di 19+4. Giovedì notte sono stata al pronto soccorso per fortissimi dolori addominali, il bambino sta benissimo ed è cresciuto più del dovuto…però ho la...
Salve ragazze, l’ ecografia morfologica può essere svolta dalle 19 settimane compiute alle 21 ? Giusto ? 🙂 la dottoressa del consultorio mi ha detto a 5 mesi circa e facendo qualche ricerca su...
Ciao ragazze, spose belle, postiamo tutte una foto del nostro abito ❤️
Mi hanno consigliato di prendere folina 5 mg prima del concepimento... Per 3 mesi, oggi l'ho prescritto dal medico... Qualcuna di voi lo ha preso prima di rimanere incinta? È utile prenderlo ?
Salve ragazze....ho scaricato un certificato tramite spid e ho notato che risulto ancora di stato libero, nonostante le mie nozze siano state celebrate il 3 agosto. Non me ne intendo di tempistiche e...
Già è passato un mese dal nostro giorno più importante della nostra vita, ho sorriso tutto il giorno, nessuna lacrima, solo una leggera commozione quando abbiamo fatto l' entrata al ristorante...😂...
È stata una giornata splendida...auguro a tutti un giorno così bello...solo sorrisi ❤️💒👰♀️🤵
Salve a tutti, dove sposerete ?? Che ristorante e chiesa avete scelto ?
Vorrei sapere se procede prima l' estetista o prima la parrucchiera, al momento della preparazione..Grazie ♥️
Ciao care...ma anche a voi le forcine dell'acconciatura sono inficcate nel cervello e creano dolore ahahha mammamia ora me la sono sciolta e ho tutta la testa addormentata 🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM