Vai ai contenuti principali
M
Melania

Napoli, Napoli · Da Agosto 2014

Di me cosa posso dirvi.. Sono una ragazza semplice, solare.. Amo socializzare con le persone, amo scherzare ed aiutare le persone..

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

3542giorni 16hh

Lily ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3930 giorni fa

Ciao Melania.ho visto che mi hai scritto in privato purtroppo non posso più rispondere da qui,mi dispiace!ti interessava sapere qualcosa in particolare?se mi mandi la tua email ci possiamo sentire se hai bisogno di aiuto!a presto e in bocca al lupo per tutto!

Melania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

Vicinissime proprio che bello ;) Io x adesso anche io ho prenotato chiesa, location (villa jovis a boscotrecase) e fotografo x il momento ;)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

Io SN di caivano quindi siamo praticamente vicine di paese...Ke bello!!!come procedono i preparativi?io per il momento ho prenotato solo location(villa regina a Grottaminarda) e chiesa..te invece?

4236 giorni fa

Ciao Giusy infatti hai perfettamente ragione :) Sono di Casoria tu che parte di Napoli.? :)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4237 giorni fa

Ciao Melania!!!e davvero bello trovare una compaesana che si sposa dopo di te e addirittura di Napoli!!Ke fortuna...di Ke zona di Napoli sei?

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4253 giorni fa

Grazie mille!!!!!!!!=)

4253 giorni fa

Ciao angy hai fatto bene ;) Anche io come te mi piace scambiare consigli con altre sposine. Quindi benvenuta tra i miei amici :*

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4253 giorni fa

Ciao, da oggi ho iniziato a curiosare x il forum alla ricerca di qualche altra sposina 2016 =) Mi piacerebbe aggiungerti tra gli amici così da scambiarci qualche consiglio ^^

4265 giorni fa

Ciaooo grazieee :)

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4265 giorni fa

Ciaooooooooooo benvenuta tra noi spose 2016 :)

Gruppi generali

Ispirazione