Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Di me cosa posso dirvi.. Sono una ragazza semplice, solare.. Amo socializzare con le persone, amo scherzare ed aiutare le persone..
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3901 giorni faBuonasera sposine, sono appena tornata dall agenzia viaggi. Ci siamo trovati a passare e abbiamo pensato di fermarci e dare un occhiata. Noi sposiamo il 6 agosto di sabato e vorremo partire il lunedì cioè l' 8. L'unica scelta che abbiamo è questa:...
Ho creato un post
3902 giorni faBuonasera Sposine, specialmente alle sposine napoletane xke questo post è più rivolto a voi! Sono in alto mare x quanto riguarda la musica. Non conosco nessuno. Sapete consigliarmi qualcuno? Voi chi avete scelto? Non vorremmo spendere più di 500€ xke...
Ho creato un post
3917 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio. Noi andremo in affitto, xke comprarla non ci è stato possibile. Volevo iniziare a girare tra ottobre- novembre. Però.. Dove abita mia zia, abita lei è un altra casa sopra. Andai da mia zia è x...
Ho creato un post
3922 giorni faCiao sposine, io mi sposo l' anno prossimo il 6 agosto. È ora stavo pensando una cosa può essere sciocca, ma se ci penso mi viene da sorridere è anche un po d ansia sale Ora sono ferma con i preparativi, bloccato location, fotografo e chiesa....
Ho creato un post
3942 giorni faBuongiorno sposine.. Anche il 4 è andato via.. Stiamo a - 399 e voi?
Ho creato un post
3949 giorni faRagazze mi esce scritto non stai ricevendo le vostre e-mail. E necessario confemare l emai. Ma provo a confermare o modificare mi dice che devo andare alla posta elettronica x confermare. Ma io di questa email non ho la posta elettronica. Come...
Ho creato un post
4091 giorni faBuonasera ragazze, ieri andai a farmi la visita otorino. Il dottore mi disse che avevo una ipertrofia dei turbinati inf. Rinite allergica. Quindi mi disse che venerdì mi devo ricoverare x fare gli accertamenti e sabato mi fanno l intervento di...
Ho creato un post
4117 giorni faCiao ragazze c'e qualcuna che come me si sposa qst giorno?
Ho creato un post
4122 giorni faCiao ragazze oggi vi racconto la mia situazione che va avanti da un mese, e avrei tanto bisogno di un vostro consiglio. Mi sentivo strana, tachicardia, tremolio, pressione sul petto, fatica a respirare.. Andai dal dottore mi fece fare il...
Ho creato un post
4122 giorni faCiao ragazze oggi vi racconto la mia situazione che va avanti da un mese, e avrei tanto bisogno di un vostro consiglio. Mi sentivo strana, tachicardia, tremolio, pressione sul petto, fatica a respirare.. Andai dal dottore mi fece fare il...
Ho creato un post
4252 giorni faBuongiorno ragazze ieri andai dal fotografo. . Mi ha chiesto 2.500 album x noi e 2 x i genitori, poster x noi e 2 x i genitori, Video, partecipazioni, foto sui tavoli, proiettore sul ristorante x vedere alcuni scatti dell anteprima, la mattina ecc. ....
Ho creato un post
4258 giorni faCiao amiche volevo dirvi che stamani abbiamo prenotato il ristorante x il giorno 6-8-2016. Lo stesso ristorante che si sposò mia cognata l'anno scorso.. Sono contentissima )))))
Ho creato un post
4261 giorni faRagazze come al solito ho bisogno di un vostro consiglio. Allora uno zio del mio fidanzato ha una grande amicizia con il proprietario di un ristorante. . Oltre ad essere molto bello si mangia benissimo ed e molto conveniente economicamente.. tutto...
Ho creato un post
4264 giorni faChiedo alle ragazze di napoli se sono mai state a villa cupido a boscotrecase. Vi piace??? I miei suoceri piace quello, ma io nn sono mai stata!!!
Ho creato un post
4266 giorni faIo sono di napoli e voi??
Ho creato un post
4266 giorni faBuongiorno a tutte voi, qst sito lo conosco da molto ma solo ieri mi sn iscritta.. io e il mio fidanzato dopo 7 anni abbiamo deciso ke forse x il 2016 ci sposeremo.. non so da cosa iniziare... so che dovrei vedere il ristorante ma ci sono tanti...
Fotografi garanzie ANFM