Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Di me cosa posso dirvi.. Sono una ragazza semplice, solare.. Amo socializzare con le persone, amo scherzare ed aiutare le persone..
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3954 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Carmela
4020 giorni fa
Ciao mamme, future mamme e mamme non ancora mamme! Visto che ieri ho intrapreso con mio marito la profilassi preventiva pre-gravidanza mi piacerebbe sapere chi di voi ha fatto la mia stessa scelta, ossia, fare delle analisi preventive di base per...
Ho caricato una foto nel post di Shabby Princess
4201 giorni fa
A tutti voi Sposine/i.. Buonaseraa Mi sposo a Luglio 2016 in una incantevole location in provincia di Bari... Da sempre ho sognato di sposarmi in questo magnifico luogo ed ecco che il mio sogno diventerà realtà... Io ed il mio fm abbiamo dovuto...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4245 giorni fa
Postiamo le foto della nostra location ? Sono curiosa di vedere la vostra scelta Questa è la nostra mi ha fatto battere il cuore Fin dal primo momento e sapere che la data che avevamo scelto era l unica libera di tutto il mese ci ha dato la conferma...
Fotografi garanzie ANFM