Panarea, Messina · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
977 giorni faMancano due settimane e sono triste. Sono in un perenne stato di ansia, ho il terrore del meteo. Ho paura che vada tutto male e non come l’ho desiderato. L’unico modo che ho trovato per reggere è fare finta che la cosa non mi riguardi. Quando le...
Ho creato un post
1093 giorni faCiao a tutti/e, Sembra che stiamo arrivando a una semi decisione per la metà de viaggio di nozze, Laos Cambogia e Vietnam. Avete esperienze con qualche agenzia specializzata? Se si, consigli e suggerimenti sono ben accetti. Grazie!
Ho creato un post
1094 giorni faCiao a tutti/tutte, mi sposeró a Settembre a Panarea, Isole Eolie. Siamo molto felici di aver scelto questa location anche perché ci siamo affezionati ma oggettivamente ho sentito tante lamentele/scuse da parte degli invitati per la scomoditá etc e...
Ho creato un post
1139 giorni faCiao a tutte, siamo super confusi su dove andare per il nostro viaggio di nozze!Noi ci sposiamo a settembre ma pensiamo di andare verso gennaio/febbrario. Vorremmo evitare resort tipo maldive e robe varie perche temiamo di annoiarci. Avendo gia...
Ho creato un post
1320 giorni faCiao ragazze, io mi sposo tra meno di un anno ma stiamo già pensando alle cose divertenti, ovvero la luna di miele. Pensavamo a una parte del Brasile visto che rio già la conosciamo ma accettiamo consigli. Conoscete anche alcune agenzie a cui...
Fotografi garanzie ANFM