Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte!Io e mia mamma stiamo cercando i nostri abiti da cerimonia per il matrimonio di mio fratello! Abbiamo fatto qualche giro ma non sappiamo dove andare per trovare una fascia di prezzo intermedia e non abiti fatti su misura. Abbiamo...
Ho creato un post
3835 giorni faCiao a tutte! Nonostante mi sia sposata qualche mese fa, continuo con piacere ad utilizzare questo meraviglioso forum! Anche mio fratello ha deciso di sposarsi e sono contentissima che mia cognata mi voglia coinvolgere nella scelta del suo abito! Sa...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao a tutti! Già dal titolo del topic si capisce che è un argomento molto delicato...aiutatemiiii!!! Un gruppo di persone che conosciamo appena hanno saputo la notizia del matrimonio hanno detto "Che bello! Auguri! Con questa scusa verremo...
Ho creato un post
4166 giorni faAvete letto l'Omelia di Papa Francesco? Vi lascio il link http://www.repubblica.it/esteri/2014/11/21/news/papa_francesco_parrocchie-101083749/?ref=fbpr e vi allego qualche estratto. "Quante volte vediamo che entrando in una chiesa ancora oggi c'è lì...
Ho creato un post
4170 giorni faCiao a tutte! Sono disperata ...non riesco a trovare l'abito che mi piace...c'è sempre qualcosa che non mi convince...dite che dovrei accontentarmi oppure continuare a vedere altri abiti??? Sono stata da Aimee (prezzi oltre budget) e Nicole dove ho...
Ho creato un post
4246 giorni faCiao a tutte! Ho aperto questo topic perchè non so veramente a chi rivolgermi! Mi sposerò a luglio/agosto 2015 (ancora niente data ufficiale) e non abitando a Siracusa da più di dieci anni non saprei neanche a chi chiedere... Mi hanno detto che è...
Ho creato un post
4259 giorni faCiao a tutte! Sono nuova del forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto!!! Conoscete Feudo Bauly? Ci sposeremo a fine luglio/inizio agosto e stiamo pensando di organizzare il ricevimento lì. Il posto è bellissimo, ma non ci sono mai stata e ho...
Fotografi garanzie ANFM