Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ciao ragazze!sono alle prese con i mobili per casa e in questi giorni stiamo girando per la camera da letto..girando qui a catania, siamo andati da bruno interni e ci è piaciuto moltissimo il letto...
Ciao a tutte! Ho aperto questo topic perchè non so veramente a chi rivolgermi! Mi sposerò a luglio/agosto 2015 (ancora niente data ufficiale) e non abitando a Siracusa da più di dieci anni non saprei...
Ciao a tutte!Io e mia mamma stiamo cercando i nostri abiti da cerimonia per il matrimonio di mio fratello! Abbiamo fatto qualche giro ma non sappiamo dove andare per trovare una fascia di prezzo...
Ciao a tutte! Nonostante mi sia sposata qualche mese fa, continuo con piacere ad utilizzare questo meraviglioso forum! Anche mio fratello ha deciso di sposarsi e sono contentissima che mia cognata mi...
Le spose dei mesi estivi regaleranno i ventagli ai loro invitati ? Io sono in dubbio se prenderli o meno...
Ciao a tutti! Già dal titolo del topic si capisce che è un argomento molto delicato...aiutatemiiii!!! Un gruppo di persone che conosciamo appena hanno saputo la notizia del matrimonio hanno detto "Che...
Se voi foste degli sposi amanti della musica Rock, quale sarebbe la colonna sonora del vostro matrimonio ? Quale canzone scegliereste da far ascoltare in un momento speciale ? Grazie mille
Contentissima ordino su ebay 78 bolle di sapone a forma di torta nuziale a non mi ricordo nemmeno che prezzo, ma superconveniente. Intanto fm sbotta perchénon ne capisce l'utilità...parte una mezza...
Ciao a tutte Qualcuna di voi si è fatta fare le scarpe su misura/su disegno a Milano? Io ne ho contattati un pò, stò aspettando le risposte. Grazie
Ciao Chi si sposa nel 2015 in provincia di sr?
Ciao a tutte! Sono disperata ...non riesco a trovare l'abito che mi piace...c'è sempre qualcosa che non mi convince...dite che dovrei accontentarmi oppure continuare a vedere altri abiti??? Sono stata...
Ragazze salve, il mio fidanzato essendo di fuori e tutti i suoi parenti dovranno venire nella mia terra visto che ci sposeremo da me in Sicilia, secondo voi l alloggio dobbiamo pagarlo noi a spese...
Avete letto l'Omelia di Papa Francesco? Vi lascio il link http://www.repubblica.it/esteri/2014/11/21/news/papa_francesco_parrocchie-101083749/?ref=fbpr e vi allego qualche estratto. "Quante volte...
Ciao a tutte! Oggi stavo pensando a come organizzare il mio matrimonio ed il tema che ci piacerebbe tantissimo è il rock. Riesco già ad immaginare gli inviti, la cerimonia ed il ricevimento con quel...
Un saluto a tutti,mi chiamo Luisa e sto organizzando insieme a Sebastiano il nostro matrimonio... oggi sono particolarmente emozionata perchè abbiamo dato la conferma alla villa presso la quale si...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Salve ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi è mai stata al faraone a siracusa per un matrimonio? mi piacerebbe come location ma non ho idea di come si mangi...
Ciao a tutte! Sono nuova del forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto!!! Conoscete Feudo Bauly? Ci sposeremo a fine luglio/inizio agosto e stiamo pensando di organizzare il ricevimento lì. Il...
Fotografi garanzie ANFM