Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3703 giorni fa
3704 giorni fa
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte!Io e mia mamma stiamo cercando i nostri abiti da cerimonia per il matrimonio di mio fratello! Abbiamo fatto qualche giro ma non sappiamo dove andare per trovare una fascia di prezzo intermedia e non abiti fatti su misura. Abbiamo...
3833 giorni fa
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte! Nonostante mi sia sposata qualche mese fa, continuo con piacere ad utilizzare questo meraviglioso forum! Anche mio fratello ha deciso di sposarsi e sono contentissima che mia cognata mi voglia coinvolgere nella scelta del suo abito! Sa...
Ho partecipato al post di Maddalena
3969 giorni fa
3969 giorni fa
Ho creato un post
3970 giorni faCiao a tutti! Già dal titolo del topic si capisce che è un argomento molto delicato...aiutatemiiii!!! Un gruppo di persone che conosciamo appena hanno saputo la notizia del matrimonio hanno detto "Che bello! Auguri! Con questa scusa verremo...
Ho ottenuto una medaglia!
3999 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Nicole
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Magali
4059 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4071 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4071 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM