Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Mi definiscono una persona forte ma è la corazza che utilizzo per mascherare la mia fragilità e sensibilità. Amo stare in compagnia soprattutto dei miei... Visualizza altro
Mi definiscono una persona forte ma è la corazza che utilizzo per mascherare la mia fragilità e sensibilità. Amo stare in compagnia soprattutto dei miei amici e sono una gran chiacchierona! Il mio hobby principale sono le danze caraibiche, grazie al quale ho conosciuto il mio FM!
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3978 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4041 giorni fa
Buongiorno a tutti! Finalmente anche io ho trovato le mie scarpe! Le ho scelte nell'atelier dove ho preso l'abito (me le hanno incluse nel prezzo) e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Non sembra ma sono davvero comode! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Costanza
4111 giorni fa
Carissime sposine oggi sono arrivati questi bellissimi cuori che ho preso su ebay..ne sono troppo innamorata : ..che ne pensate?sto pensando di mettere au ogni cuore una frase in napoletano o in siciliano in quanto siamo del sud e mettere un...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4111 giorni fa
Ciao a tutti! Posso chiedervi di mostrarmi le vostre bomboniere calaraluna? Mi date qualche consiglio? Sono super confusa! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4199 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Simona
4211 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4246 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4247 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM