'Prato', Prato · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1753 giorni faMi è stato detto che se prima di indossare L abito da sposa si cosparge il corpo di borotalco si suda meno e non risaltano “le goccioline di sudore” Qualcuna Lo ha fatto ? È vero oppure è na “leggenda”? 🤣
1753 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
1753 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1777 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1780 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
1781 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
1785 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Ho partecipato al post di Lamanna
1794 giorni fa
1800 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1800 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1839 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Carmela
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2205 giorni fa
2238 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2238 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2238 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Fotografi garanzie ANFM