Gessate, Milano · Da Agosto 2014
sono allegra e solare, amo i gatti, il nuoto, la danza orientale e le moto. Il 10/02/2016 ho sposato l'uomo della mia vita, il mio meraviglioso compagno... Visualizza altro
sono allegra e solare, amo i gatti, il nuoto, la danza orientale e le moto. Il 10/02/2016 ho sposato l'uomo della mia vita, il mio meraviglioso compagno di viaggio e di avventure, Andrea.
- Super Sposa
- 3.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3418 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stamattina TB in calo netto e prime avvisaglie dell'arrivo del ciclo. Passo anche io tra le aspiranti pancine di maggio dopo il secondo tentativo post aborto. In becco alla cicogna a tutte e teniamoci compagnia in questa nostra...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3461 giorni fa
ciao ragazze! aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3474 giorni fa
Ciao a tutte sposine... Mi sposo a settembre... E i preparativi procedono... Ma a volte mi sento un po demoralizzata.. Quando parli del matrimonio o del vestito sembra sia una persona di 300kg... Ok sono un po' ingrassata ma sono una taglia 52.....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3507 giorni fa
Secondo voi con il mio vestito cosa dovrei indossare in testa? Mi sposo in comune!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3543 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3592 giorni fa
Buon pomeriggio sposine freddolose, se vi sposerete in una stagione più fredda, probabilmente state prendendo in considerazione l'opzione di coprirvi. Sicuramente vi farà sentire più calde durante la sessione di foto all'esterno che avete...
Ho caricato una foto nel post di Anahata
3635 giorni fa
Eccole. In una bellissima pelle color rosa quarzo: il colore del nostro matrimonio! Sono scarpe da tango, tacco 10 ma comodissime, calzata comoda, morbide e con sottopiede soffice. Le potrò usare anche dopo il matrimonio perché sono appassionata di...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3664 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi voglio parlarvi del first look! Chiunque bazzichi su blog di matrimoni, italiani o stranieri, si sarà imbattuto in qualche first look per chi invece non sapesse cos'è ecco una breve spiegazione: Letteralmente "primo sguardo", gli...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3664 giorni fa
chi avrà gli addobbi rossi e bianchi? le mie idee sono queste più o meno...le vostre? vorrei farmi delle idee e avere dei confronti con altre scelte rosso tavoli bouquet
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3706 giorni fa
Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei fotografi è stato un turbinìo di emozioni e di cose...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3727 giorni fa
Ragazze chi di voi come me sarà una sposa curvy? Ho bisogno di sapere che non sono l'unicaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3734 giorni fa
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile dell'abito Stile dell'abito E adesso, è...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3734 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3821 giorni fa
Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI
Fotografi garanzie ANFM