Gessate, Milano · Da Agosto 2014
sono allegra e solare, amo i gatti, il nuoto, la danza orientale e le moto. Il 10/02/2016 ho sposato l'uomo della mia vita, il mio meraviglioso compagno... Visualizza altro
sono allegra e solare, amo i gatti, il nuoto, la danza orientale e le moto. Il 10/02/2016 ho sposato l'uomo della mia vita, il mio meraviglioso compagno di viaggio e di avventure, Andrea.
- Super Sposa
- 3.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Noi abbiamo prenotato Location, fotografo e animazione! Da settembre inizierò con i veri e propri preparativi!! Il vestito andró a vederlo a Ottobre!! Sinceramente non ho ancora realizzato che fra 10 mesi mi sposo!!! :)
ciao Camilla! siamo ad ottimo punto, mancano giusto le piccole cose da rifinire, e da decidere trucco e parrucco per me, oltre alle varie prove abito. e da decidere quando andare in viaggio di nozze. voi come siete messi?
Ciao Chiara!! Si siamo vicinissime! Noi abitiamo a Masate da un anno e mezzo.. Ma in realtà io sono di Capriate e il mio FM di Trezzo!! ☺️ come vanno i preparativi??
ciao Lucia! noi ci sposiamo tra un anno... ora che le cose si fanno serie e si inizia a prenotare e scegliere il mio fm è presentissimo e molto attento :) Per ora abbiamo fissato il fotografo, la location e le bomboniere, e iniziato a guardare per le partecipazioni (vogliamo farle con una carta particolare) per il resto, un passo per volta!
Benissimooo!! il mio fm e' organizzatissimo!! e grazie a dio, perche io ho pochissimo tempo in questi giorni!! tu invece?! :D
Fotografi garanzie ANFM