Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
Ho 20 anni, sono fidanzata da quasi 2 anni, ho finito l'anno scorso la 5superiore e sto cercando lavoro. Ho 3 fratelli. Il mio fidanzato si chiama... Visualizza altro
Ho 20 anni, sono fidanzata da quasi 2 anni, ho finito l'anno scorso la 5superiore e sto cercando lavoro. Ho 3 fratelli. Il mio fidanzato si chiama Giorgio, ha 23 anni e lavora.
- Sposa Saggia
- 2.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte. Volevo chiedere un'informazione... Come faccio a raccontare il giorno del mio matrimonio? Come faccio a fare il reportage? Grazie mille a tutte quelle che mi risponderanno
Ho partecipato al post di Giorgia
3838 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3838 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3838 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
3864 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3864 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Bia
3864 giorni fa
Ho creato un post
3865 giorni faNon mi sembra ancora veroooooooo.... I giorni sono volati e finalmente domani ci sposiamo !! Sono molto felice di tutto!! Faccio tantissimi auguri a tutte le ragazze che domani, e nei giorni seguenti, incoroneranno il loro sogno
Ho partecipato al post di Rosy
3865 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3871 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...
Ho partecipato al post di Nadia
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
3871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM