Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
Ho 20 anni, sono fidanzata da quasi 2 anni, ho finito l'anno scorso la 5superiore e sto cercando lavoro. Ho 3 fratelli. Il mio fidanzato si chiama... Visualizza altro
Ho 20 anni, sono fidanzata da quasi 2 anni, ho finito l'anno scorso la 5superiore e sto cercando lavoro. Ho 3 fratelli. Il mio fidanzato si chiama Giorgio, ha 23 anni e lavora.
- Sposa Saggia
- 2.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3865 giorni fa
Non mi sembra ancora veroooooooo.... I giorni sono volati e finalmente domani ci sposiamo !! Sono molto felice di tutto!! Faccio tantissimi auguri a tutte le ragazze che domani, e nei giorni seguenti, incoroneranno il loro sogno
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3872 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...
3872 giorni fa
A -8 giorni abbiamo assemblato tutte le bomboniere!! Sono troppo felice :!! Abbiamo fatto tutto io e il mio fm.. Spero che agli invitati piacciano .. Voi che bomboniera avete deciso di fare?
3895 giorni fa
Ciao sposine.. Da oggi per me inizia il vero e proprio conto alla rovescia : !! Non vedo l'ora che arrivi quel momento : .. A voi, quanto manca? Tantissimi auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Stefano
3918 giorni fa
Vorrei dei consigli per i regali dei testimoni, abbiamo 3 ragazze e 1 ragazzo, vorremmo evitare portachiavi e cose simili Grazie
3977 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Finalmente dopo tanti lavori fatti alla nostra casetta, ora posso dire che è finita (quasi).. Abbiamo dovuto rifare i muri perché erano un po stortini ma ora è nuova !! Abbiamo pitturato: salotto, cucina, bagno e 1 camera, noi...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Alle Prime Armi :)
3983 giorni fa
ciaoooo .. Come avete dipinto le pareti di casa vostra ??? Io ho optato per Toni caldi .. Cioè cucina/salone crema e avorio.. Mi consigliate come fare la camera da letto?! Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Maria
3999 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Sara
4001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4116 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Simona
4211 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM