Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
Ho 20 anni, sono fidanzata da quasi 2 anni, ho finito l'anno scorso la 5superiore e sto cercando lavoro. Ho 3 fratelli. Il mio fidanzato si chiama... Visualizza altro
Ho 20 anni, sono fidanzata da quasi 2 anni, ho finito l'anno scorso la 5superiore e sto cercando lavoro. Ho 3 fratelli. Il mio fidanzato si chiama Giorgio, ha 23 anni e lavora.
- Sposa Saggia
- 2.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutte. Volevo chiedere un'informazione... Come faccio a raccontare il giorno del mio matrimonio? Come faccio a fare il reportage? Grazie mille a tutte quelle che mi risponderanno

Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

Ciao Sposine,Vi posto qualche foto di tutti i miei lavoretti che sto facendo da sola per risparmiare qualche soldino. Ho fatto tutto da sola, partecipazioni, segnaposti, coni porta riso e libretti...

Buongiorno a tutte, io e mio marito viviamo in affitto in una casa che non sento per niente mia ( perché di fatti non lo è , e perché non mi piace , la trovo scomoda ) . Stiamo valutando se cercarne...

Non mi sembra ancora veroooooooo.... I giorni sono volati e finalmente domani ci sposiamo !! Sono molto felice di tutto!! Faccio tantissimi auguri a tutte le ragazze che domani, e nei giorni seguenti,...

Chi di voi come me fa parte del cammino neocatecumenale e farà la celebrazione con rito neocat.????

La casa da pulire, ancora qualcosa da pagare, regali inutili, discussioni a non finire, nervi a fior di pelle, famiglie ai ferri corti. .. ma anche il vostro matrimonio è o è stato così?? Abbiamo...

Chi decide di ricevere regali in buste.....come lo indica agli invitati?

Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro...

Forse esistono già queste domande...ma non ne ho trovati per poter leggere e rispondere...

A -8 giorni abbiamo assemblato tutte le bomboniere!! Sono troppo felice :!! Abbiamo fatto tutto io e il mio fm.. Spero che agli invitati piacciano .. Voi che bomboniera avete deciso di fare?

Ciao sposine!!!che tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio??
Io si farò una crociera che partirò da Civitavecchia a Miami voi invece ?

Ciao sposine voi quanto avete speso o spenderete per la parrucchiera? Compreso di prove e sua trasferta a casa della sposa? Alcuni parrucchieri che ho sentito mi han detto che non si spostano e che...

Ciao forumine, oggi per me inizia il vero conto alla rovescia: -10 giorni al Wedding Day!!! Un abbraccio
Sono curiosa di sapere l'età media di chi si sposa oggi. ..io ne ho 28, il mio compagno 29...quando ci sposeremo ne avrò 29 anche io. ...voi?

Ciao a tutte...il ristorante che credo sceglieremo ci ha proposto un omaggio a scelta tra: - Ventaglio di fuochi per taglio torta - Centrotavola per gli ospiti (N.B. NON PER GLI SPOSI) - Confettata A...
Ragazze vi giuro ormai sto per mandare a monte l idea delle damigelle...non riesco a trovare un vestito che sia decente con il budget che ho, purtroppo non mi posso permettere di più avendone 5..ogni...

Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...

Ciao a tutte belle sposine... Ma quanto costerà il vostro ricevimento a testa? Noi per risparmiare un pochino faremo il pranzo (con i parenti più stretti) e rinfresco serale (per gli amici)... Buoni...

Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...

Ciao sposine...qualcuna di voi può aiutarmi a scegliere un fotografo che sia economico ma che allo stesso tempo sia bravo? Lo so che la qualità si paga ma chiedendo un pò di preventivi in giro sono...
Ciao Belle sposine Bresciane come procedono i preparativi? Oggi devo chiedervi un grosso aiuto: anticipo che i fornitori del sito li conosco a memoria e gia alcuni sono andata a visitarli e solo una x...

Ciao! Abbiamo da poco scelto più o meno la data del matrimonio che dovrebbe corrispondere al decimo anniversario del giorno in cui ci siamo conosciuti. Il giorno esatto sarebbe il 23 settembre 2016...

Giá passati 100 giorni dalla mia iscrizione al forum..ne mancano ancora 400 ma se volano come i primi 100 domani sará giá il 1.10.16

Salve ragazze scusate dove si scrivono i nomi dietro le buste della partecipazione? E se non sono sposati ma una coppia come si scrive? Solo i due nomi?

Ciao a tutte ! Avete già pensato al viaggio di nozze ? A noi piacerebbe tornare a Paris...La città de l'amour..e voi ??

Io ho preferito fare la controsoffittatura dappertutto quindi con faretti, optando queste sospensioni in camera da letto da mettere sui comodini! Cosa ne pensate?